Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Il doppio ex Colombini: "Pisa-Novara? E' il Pisa che ha più necessità di punti"
venerdì 3 maggio 2019, 12:40Altre news
di Claudia Marrone
per Tuttoc.com

Il doppio ex Colombini: "Pisa-Novara? E' il Pisa che ha più necessità di punti"

Dalle colonne de Il Tirreno, è intervenuto Francesco Colombini, attuale mister del Ponsacco ("I tifosi stanno rispondendo bene con la prevendita, ma non mi sorprende perché Ponsacco è una piazza molto attaccata alla squadra. Noi dobbiamo pensare a vincere per non avere nessun rimpianto dopo il novantesimo") ma anche doppio ex, da calciatore, di Pisa e Novara, che si affronteranno domani all'Arena Garibaldi:



"D’Angelo è riuscito a creare un gruppo molto unito fin da subito. Il mercato di gennaio ha portato giocatori di alto livello, ma l’allenatore ci ha messo del suo. A esempio il passaggio al 4-3-1-2 ha permesso di fare alla squadra un salto in avanti sul piano del gioco e di avere maggiore equilibrio. Il Novara in attesa dei playoff non ha molto da chiedere al campionato mentre per il Pisa è importante vincere per diventare la migliore terza in assoluto. Non sarebbe un vantaggio da poco nelle gare di andata e ritorno".

Risposta poi diretta quando gli viene chiesto se Novara sia la delusione del campionato: "Assolutamente sì. Avevano tutte le carte in regola per stare nelle prime posizioni. Non conosco bene la situazione, ma dispiace perché Novara è una realtà seria e merita un altro tipo di performance".