Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 8/11TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
sabato 9 novembre 2019, 00:00Altre news
di Antonino Sergi
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 8/11

Vigilia di campionato per la capolista Monza che affronterà la Carrarese in un incontro che sicuramente regalerà tante emozioni. Si sfideranno Cristian Brocchi e Silvio Baldini, due tecnici che hanno già allenato in categorie superiori. Carico il tecnico dei marmiferi, intanto il Monza non è convocato ancora il nuovo acquisto Paletta. Remodina, ex tecnico della Carrarese, intervistato da TuttoC.com ha ribadito l'importanza che avranno i due tecnici in questo big match. 

Capitolo mercato. Diverse indiscrezioni di giornate rilanciate da TuttoC in questa giornate. Il portiere del Gozzano Fiory, chiuso dal giovane Crespi, è entrato nel mirino di Carpi e Lecco per gennaio. Sul mercato anche il centrale Tedeschi della Carrarese, su di lui le attenzioni di due club importanti come Cesena e Vicenza. Chiudiamo con Davide Barosi, portiere del Grosseto in Serie D, che potrebbe effettuare il salto di categoria visti gli interessamenti di Ravenna e Pontedera.

Le prestazioni con la maglia della Juventus U23 sono valse la convocazione per la selezione portoghese U21 per Dany Mota, ex attaccante dell'Entella. Nuova chiamata invece per Del Favero da parte dell'U21 di Nicolato.