Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 05/06TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
sabato 6 giugno 2020, 00:00Altre news
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 05/06

Piacenza Calcio 1919 S.r.l. comunica che in data odierna presso lo studio del Notaio Raffaello Bianco in Piacenza, è avvenuto l’atto di cessione delle quote detenute dalle aziende della Famiglia Gatti al Signor Roberto Pighi, già azionista e Vice Presidente esecutivo. 

L'Imolese ha sciolto le riserve sul futuro tecnico. Sarà Roberto Cevoli a raccogliere l'eredità di Gianluca Atzori. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com è stata apposta in questi minuti la firma che lo legherà al club rossoblu fino al 2021.

Non è un segreto che il Monza sia fortemente interessato a Luca Antonelli. Ma per l'ex Milan, attualmente all'Empoli, il club brianzolo sembra fare davvero sul serio. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, i biancorossi avrebbero messo sul piatto un contratto biennale. 

Importanti novità per quanto riguarda il futuro della Cavese. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, il direttore sportivo Giuseppe Pavone starebbe pensando al ritorno dell'allenatore Giacomo Modica (sotto contratto con la Vibonese fino al 30 giugno). A lui potrebbe essere affidata la panchina biancoblu per la stagione 2020-21. Per battere la concorrenza di altri club molto accreditati (si parla del Pescara in serie B) potrebbe essere proposto un contratto biennale.

Dopo aver lasciato il Piacenza, il difensore Antonio Pergreffi potrebbe a breve accasarsi al Modena. Del concreto interesse dei gialloblu nei confronti del centrale ve ne avevamo parlato nelle scorse settimane. Ora, secondo quanto ulteriormente raccolto da TuttoC.com, la trattativa tra le parti è ai dettagli. Per il giocatore è pronto un contratto su base biennale. Attenzione però al Padova, che starebbe provando a soffiare in extremis il difensore ai canarini.