Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Palermo, Boscaglia: "Sperperare per provare a risalire sarebbe uno sbaglio"
venerdì 8 gennaio 2021, 16:45Girone C
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Palermo, Boscaglia: "Sperperare per provare a risalire sarebbe uno sbaglio"

Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, come riportato da tuttopalermo.net, è intervenuto così in vista del match con la Cavese: "Il volto che avrà il Palermo sarà lo stesso di sempre: i moduli ci sono, uno si riempie la bocca a parlare di numeri ma deve esserci innanzitutto l'aggressività. I convocati li sapete, gli unici fuori sono Almici, Corrado, Marconi e Floriano. La possibilità di scegliere c'è. Per il centro sportivo abbiamo parlato di diverse cose. La zona è fantastica ed il progetto è bellissimo. I buoni propositi ci sono e sarà un Palermo con un futuro radioso, dal momento che a capo di tutto ci sono i protagonisti. Sono contento di essere parte di questo progetto".

"Non guardo adesso le avversarie diverse dalla Cavese ma è ovvio che si rinforzeranno. Del nostro mercato non voglio parlare perché Sagramola sa già tutto quindi sapete con chi parlare. Quello che ho a disposizione per ora? La società sa già cosa penso. Ci sono ancora situazioni che dobbiamo conoscere meglio. Alcuni giocatori, almeno 5 o 6, sono ancora reduci dal post Covid, loro lo sanno e stanno lavorando per tornare in condizione. Dobbiamo essere attenti perché sperperare denaro per raggiungere Ternana e Bari sarebbe uno sbaglio".

"Ho visto alcune partite della Cavese: hanno alternato partite buone a partite cattive. Avendo cambiato allenatore ci sarà entusiasmo perché è bravo ed apprezzato dalla tifoseria. Questa squadra crede fortemente alla salvezza e se li lasci giocare possono far danni. Non sventolo la bandiera bianca contro Ternana e Bari ma non dipende da noi. Vorrei vincere tutte le partite ma dobbiamo essere bravi a lasciare pochi punti per strada ma non dipende solo da noi. Se succede l'imponderabile dobbiamo essere pronti".