Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Girone B
Sudtirol-Vis Pesaro, riscattarsi è un "mantra": le probabili formazioniTUTTOmercatoWEB.com
Pallone serie C
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
domenica 17 gennaio 2021 10:40Girone B
di Stefano Scarpetti
per Tuttoc.com

Sudtirol-Vis Pesaro, riscattarsi è un "mantra": le probabili formazioni

Animati dalla volontà di riscatto e dalla necessità di fare punti, con queste prerogarive e propositi si affronteranno questo pomeriggio ore 15 allo stadio "Druso" di Bolzano Sudtirol e Vis Pesaro, per la 19^ -e ultima giornata d'andata- del girone B di terza serie. In graduatoria la distanza è considerevole, sono 18 le lunghezze a separare gli altoatesini 3^ in classifica a 34 e i marchigiani che occupano il 15^ posto in coabitazione con il Legnago a 18. In casa la formazione di Stefano Vecchi ha avuto un rendimento buono ma non eccezionale finora, 4 vittorie, 3 pareggi a fronte di una sconfitta con 12 gol all'attivo e 5 subiti mentre i marchigiani sono fra le squadre ad avere raccolto meno lontano da casa, solo 1 successo, 1 pareggio e ben 7 sconfitte. Soltanto 7 le reti siglate a fronte delle 18 subìte. I padroni di casa sono a secco di vittorie da tre turni, un dato significativo per una formazione che naviga nei quartieri alti del torneo, anche se frutto di due pareggi e della sconfitta di misura maturata in casa contro la Triestina mentre la truppa di Donato viene da due sconfitte consecutive, soprattutto quella molto pesante arrivata domenica scorso al "Tonino Benelli" contro il Mantova per 4-1. Nella scorsa stagione il Sudtirol vinse in entrambi gli scontri, la gara al "Druso" vide gli altoatesini imporsi per 2-0 con le reti di Ierardi al 2' e Turchetta al 52'.

QUI SUDTIROL- Nelle ultime ore si sono concretizzate operazioni di mercato sia in entrata che in uscita, ieri è stato ufficializzato l'arrivo dell'attaccante Mattia Marchi dalla Reggiana, mentre come ampiamente preventivabile si è concluso in anticipo il ritorno al Pontedera di Mauro Semprini. Per la gara odierna il tecnico degli altoatesini deve rinunciare al difensore centrale Malomo, il quale deve scontare il secondo turno di squalifica. In quel reparto c'è qualche difficoltà come confermato dallo stesso Vecchi in conferenza stampa. Dovrebbe essere confermato il 4-3-1-2 modulo di riferimento, con la linea  difensiva composta da Ela Kaouakibi, Polak, Vinetot e Fabbri a protezione di Fabbri. In mezzo al campo Tait, Gatto e uno fra Beccaro, Fink e Karic, Casiraghi sulla trequarti pronto ad innescare Fishnaller e Rover mentre il nuovo arrivato Mattia Marchi dovrebbe partire dalla panchina.

QUI VIS PESARO- Il mercato invernale sta portando cambiamenti significativi, al passaggio di Pezzi alla Pistoiese e all'arrivo di Gucci proprio dal club arancione operazioni finalizzate nella settimana che ha preceduto la gara contro i virgiliani. Si sono aggiunti gli addii di Ngissah, Farabegoli e Lelj, sono arrivati invece il portiere Ndiaye, il difensore Ferrani e Tassi. Quest'ultimo sarà indisponibile insieme a Gennari e Stramaccioni. Tutto lascia presagire un passaggio al 4-4-2. Dove Di Sabatino e Brignani sarann al centro della retroguardia affiancati da Giraudo e Nava sulle corsie esterne a protezione di Ndiaye. In mezzo al campo dovrebbero agire Gelonese e Di Paola, Tessiore a sinistra mentre sulla fascia opposta c'è un ballottaggio fra Benedetti e De Feo. In avanti spazio ad Ettore Marchi e Gucci.

Di seguito le probabili formazioni del confronto che potrete seguire tramite il LIVEMATCH di Tuttoc.com a partire dalle 14.30 circa:

SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi, El Kaouakibi, Polak, Vinetot, Fabbri; Tait, Gatto, Beccaro; Casiraghi; Fishnaller, Rover. A disp. Meneghetti, Davi, Karic, Greco, Calabrese, Bussi,Fink, Magnaghi, Marchi M, Odogwu. All. Vecchi.

VIS PESARO (4-4-2): Ndiaye; Nava, Di Sabatino, Brignani, Giraudo; Tessiore, Gelonese, Di Paola, Benedetti; E. Marchi, Gucci.  A disp. Bastianello, Ferrani, Eleuteri, Ejjaki, D'Eramo, Lazzari, Pannitteri, De Feo, Blue, Cannavò. All. Di Donato.

ARBITRO: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola .(Spataru/Lenza). IV ufficiale: Giovanni Agostoni di Milano.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000