Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Girone B
Imolese, Catalano: "Vittoria che ci fa ritrovare un minimo di serenità"TUTTOmercatoWEB.com
Pasquale Catalano
© foto di Valeria Debbia
domenica 17 gennaio 2021 14:00Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Imolese, Catalano: "Vittoria che ci fa ritrovare un minimo di serenità"

L'Imolese torna a vincere dopo ben tre mesi di astinenza e lo fa contro il Matelica, imponendosi per 2-0. Al termine della gara è intervenuto mister Pasquale Catalano: "E' una vittoria importantissima, che ci permette di ritrovare un minimo di serenità. Sappiamo che siamo all’inizio di questo percorso, anche se oggi (ieri, ndr) abbiamo messo un primo mattoncino importante e lo dedico a tutti i ragazzi".

Il gol di Torrasi al 49' ha sbloccato la squadra rossoblù: "Giocare col fardello delle sconfitte addosso non è semplice per alcun giocatore, ancora di più per quelli alle prime esperienze. Il gol ci ha sbloccato, ma anche nel primo tempo facevamo fatica a trovare il giusto gusto di giocare a calcio. Questa è una squadra giovane, ma con qualità e correre spensierati li può far rendere di più". 

Ottimo anche Piovanello, premiato dalla rete del raddoppio: "Io non mi soffermo sulle prestazioni individuali, ma penso che tutti i giocatori hanno fatto una grandissima prestazione e anche in panchina ho visto una partecipazione totale. La cosa più bella in questo momento è vedere questa compattezza".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000