Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Girone B
Cesena, Favale: "Abbiamo creato un gruppo fantastico"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
venerdì 22 gennaio 2021 17:10Girone B
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

Cesena, Favale: "Abbiamo creato un gruppo fantastico"

Il terzino sinistro Giulio Favale, intervenuto al magazine ufficiale del Cesena, ha parlato della sua esperienza in bianconero: "Sono arrivato a Cesena a metà settembre e ho trovato fin da subito un ambiente familiare. La città mi piace molto, è simile alla mia Pisa in quanto della giusta dimensione e piuttosto tranquilla. Adesso non possiamo muoverci a causa del Coronavirus, ma anche la vicinanza al mare mi ha subito conquistato".

Il calciatore ha parlato dei suoi interessi personali: "Sono un ragazzo molto positivo, cerco sempre di trasmettere felicità alle persone che mi circondano anche solo con un semplice sorriso. In questo mi ha aiutato molto il periodo di lockdown della scorsa primavera, quando siamo stati costretti a rimanere chiusi in casa. Fortunatamente ero con la mia famiglia e sono riuscito davvero a capire cosa conti nella vita. Molto spesso diamo per scontate tante cose che tali non sono, è bello sorprendersi e godersi ogni istante al meglio delle proprie possibilità. Hobby? Seguo il basket americano e l’MMA anche se non possono definirsi veri hobby. Infatti nel tempo libero preferisco studiare in quanto iscritto all’università di Economia: cerco di superare qualche esame all’anno anche se è molto difficile perché il calcio mi prende quasi la totalità delle giornate. Sono però convinto che portare avanti lo studio sia la scelta giusta, così da poter avere un’ulteriore possibilità una volta terminata la carriera calcistica".

E sui compagni di squadra e il rapporto con loro: "Passo molto tempo insieme a Bortolussi in quanto già compagni a Lucca qualche anno fa. Mi trovo comunque benissimo anche con tutti gli altri ragazzi, abbiamo creato un gruppo fantastico e appena abbiamo la possibilità cerchiamo di stare insieme: molto spesso le serate le trascorriamo in compagnia e questo è fondamentale anche per ottenere risultati positivi in campo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000