Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Logiudice: "Catanzaro, puoi battere la Ternana"
martedì 23 febbraio 2021, 22:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Logiudice: "Catanzaro, puoi battere la Ternana"

Pasquale Logiudice, ex direttore sportivo, tra le altre, di Catanzaro e Juve Stabia, ha fatto il punto sul campionato di Lega Pro a TuttoC.com.

Che momento sta vivendo il Catanzaro?
"Sta facendo bene, il ruolino è quello previsto. Dopo Ternana e Bari i giallorossi sono il team con un organico di rilievo per investimenti e per uomini".

E adesso big match contro la Ternana.
"Gli umbri stanno disputando un campionato più che strepitoso. Non ricordo in Serie C squadre che hanno avuto un ruolino di marcia così importante. Ma credo che il Catanzaro potrà fare bene: tutti i punti di vantaggio della Ternana potrebbero anche creare un momento di relax, con i calabresi pronti ad approfittarne. Questa partita calza a pennello per i giallorossi: le Fere sono più propositive, le Aquile sono più portate alle ripartenza. Ecco perché il Catanzaro potrebbe sconfiggere la prima sconfitta dell'anno alla Ternana".

E il Bari?
"Per i pugliesi è stata un'annata strana, il cambio di allenatore ha portato due filosofie diverse di intendere il calcio. Auteri e Carrera sono due allenatori diversi. Non credo potranno insidiare la Ternana per il primo posto, dovrà puntare ai playoff".

Che campionato sta disputando la Juve Stabia?
"Ha cambiato parecchio, ripartire dopo una retrocessione non è mai semplice. Ha un allenatore come Padalino per me importante per la categoria che è stato bravo ad amalgamare bene gli uomini. Non ha un organico per poter insidiare Bari, Ternana o Catanzaro ma ci sono delle buone basi per costruire qualcosa di importante negli anni futuri".