Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Girone C
Bisceglie-Juve Stabia, punti pesanti al "Ventura": le probabili formazioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 27 febbraio 2021 12:20Girone C
di Nando Armenante
per Tuttoc.com

Bisceglie-Juve Stabia, punti pesanti al "Ventura": le probabili formazioni

Allo stadio "Gustavo Ventura" sfida interessante quella che mette di fronte Bisceglie e Juve Stabia, match valido per la ventisettesima giornata del girone C. Fischio d'inizio della gara fissato alle ore 17:30 agli ordini del signor Davide Di Marco della sezione AIA di Ciampino.

I tre punti in palio possono valere molto per le due squadre: i pugliesi - dopo il turno di riposo - vogliono dare continuità alla vittoria contro la Viterbese e provare a mettere la testa fuori dalla zona playout mentre gli stabiesi sono reduci dall'1-1 contro il Teramo ma vogliono dimostrare di essere in un periodo di crescita importante per continuare a lottare in maniera serrata per la corsa ai playoff. In classifica il Bisceglie di mister Aldo Papagni è a quota 20 ed al penultimo posto mentre la Juve Stabia di Padalino è all'8° e con 34 punti. 

QUI BISCEGLIE - Il turno di riposo ha permesso ai ragazzi di Papagni di mettere ulteriore benzina nelle gambe. Il tecnico ha solo l'imbarazzo della scelta: si va verso la conferma del modulo e la squadra che hanno sconfitto la Viterbese nell'ultimo turno. In porta ci sarà ancora Spurio mentre la difesa a tre vedrà il ritorno di Priola dal 1' con Altobello e Vona. Gli esterni saranno come sempre Tazza e Giron, in mediana spazio a Cittadino con Romizi mentre Mansour agirà alle spalle delle punte. Ed è qui che ci sono i dubbi per il tecnico: potrebbe essere rispolverato Musso (match-winner contro i laziali) dal 1' con Rocco a fargli da supporto. Ma è aperta bagarre ed il tecnico deciderà solo all'ultimo. Torna tra i convocati il portiere Antonio Russo, assente nelle ultime due uscite. 

QUI JUVE STABIA - Padalino sorride per i recuperi di Marotta e Cernigoi che sono arroulabili per la trasferta odierna. Il numero 10 sarà titolare al centro dell'attacco con Borrelli mentre a supporto ci sarà ancora Fantacci, visto che Orlando non è ancora recuperato. Non dovrebbe cambiare identità alla squadra il mister delle Vespe: sarà ancora 3-4-1-2 con Danilo Russo tra i pali e la difesa composta da Esposito, Troest ed Elizalde ma non si esclude la possibilità della presenza di Mulè per far rifiatare uno dei tre del pacchetto arretrato. Presente ancora Scaccabarozzi sulla sinistra mentre Vallocchia e Berardocco agiranno in mediana con Garattoni sulla destra. Indisponibili per questa sfida - oltre ad Orlando - sono Bovo, Farroni, Mastalli, Lia, Fioravanti e Rizzo. Convocato Gianfagna come terzo portiere. 

Ecco le probabili formazioni per la sfida odierna. Potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

BISCEGLIE (3-4-1-2): Spurio; Altobello, Priola, Vona; Tazza, Cittadino, Romizi, Giron; Mansour; Rocco, Musso. A disp.: A.Russo, De Marino, Gilli, Bassano, Zagaria, Ferrante, Casella, Maimone, Pedrini, Sartore, Cecconi, Makota. - Allenatore: Aldo Papagni,

JUVE STABIA (3-4-1-2): D.Russo; Esposito, Troest, Elizalde; Garattoni, Berardocco, Vallocchia, Scaccabarozzi; Fantacci; Marotta, Borrelli. A disp.: Lazzari, Gianfagna, Caldore, Mulè, Oliva, Guarracino, Iannoni, Suciu, Borrelli, Ripa. - Allenatore: Pasquale Padalino.

Arbitro: Davide Di Marco di Ciampino (ass.: Tempestilli-D'Ilario). IV° Uomo: Perri.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000