Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Girone C
Top & Flop di Ternana-AvellinoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
sabato 03 aprile 2021 17:20Girone C
di Stefano Bentivogli
per Tuttoc.com

Top & Flop di Ternana-Avellino

La Ternana vince ancora rifiando 4 gol all'Avellino e conquista la meritata Serie B. Falletti, Paghera, Furlan e Partipilo firmano i gol della vittoria delle Fere strameritata contro gli irpini poco cinici e che si svegliano solo nel finale con Dossena che accorcia. Ternana in B e Avellino che continua a lottare per mantenere la seconda posizione. 

TOP

Tutti (Ternana) - Grandissima prova di forza della Ternana che chiude la pratica Avellino praticamente nel primo tempo. Falletti la sblocca dopo nemmeno un minuto, l'Avellino prova a reagire ma non riesce a colpire. La Ternana è cinica e sfrutta tutte le occasioni possibili. Quella di quest'anno è stata una cavalcata vincente dalla Ternana che ha dimostrato di essere senza alcun dubbio la squadra più forte del girone e probabilmente di tutta la C. PROMOZIONE MERITATA.

Nessuno (Avellino) - Gli irpini si sono presentati al Liberati come seconda forza del campionato, ma la differenza in campo tra le due squadre è stata enorme. Solo Maniero ha provato a combinare qualcosa nei minuti iniziali del primo tempo, per il resto il nulla. Squadra nervosa, senza mordente, con l'atteggiamento di chi ha cercato sin dal primo minuto almeno di pareggiarla. Atteggiamento rinunciatario pagato a caro prezzo dalla squadra di Braglia. MAI IN PARTITA.

FLOP

Nessuno (Ternana) - Partita perfetta. La Ternana non si accontenta e rifila 4 gol anche all'Avellino. La ciliegina sopra una stagione incredibile da parte della Ternana che ha raggiunto ogni record e vuole conquistarne altri. Anche contro l'Avellino si è vista la voglia di vincere, determinazione e non accontentarsi mai. SQUADRA PERFETTA.

Tutti (Avellino) - Squadra colpita a freddo dal gol di Falletti ma gli irpini provano a reagire con Maniero che però non si dimostra cinico sotto porta. Col passare dei minuti l'Avellino molla completamente e la Ternana dilaga. Nela finale c'è la reazione ma perchè gli umbri iniziano a mollare. Troppo poco per la squadra che è la seconda in classifica ma che in campo ha dimostrato di essere di un'altra categoria. SENZA MORDENTE.

RIVIVI IL LIVE MATCH

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000