Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Legnago, sabato vaccinazioni per giocatori e staff tecnicoTUTTO mercato WEB
giovedì 22 luglio 2021, 22:00Girone A
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com
fonte legnagocalcio.it

Legnago, sabato vaccinazioni per giocatori e staff tecnico

La società F.C. Legnago Salus è conscia delle problematiche e dei pericoli che comporta la pandemia da Covid-19, avendo avuto modo, fortunatamente senza particolari conseguenze, di affrontarla direttamente, nei mesi scorsi.

Anche in virtù di questa consapevolezza, in concomitanza con la partenza verso la sede del ritiro estivo della Prima Squadra, grazie al prezioso dialogo e alla fattiva collaborazione con l’Amministrazione comunale di Legnago e l’Azienda sanitaria ULSS 9 Scaligera, è stato definito un piano di vaccinazione per giocatori e staff tecnico.

Sabato mattina, dunque, il Legnago Salus sarà al centro vaccinale locale per l’inoculazione del vaccino ai propri tesserati.

Un modo, non solo per mettere in sicurezza gli stessi, i collaboratori, e le persone con cui si troveranno ad interagire. Ma anche per dare un segnale importante a tutta la città sull’importanza della vaccinazione.

Aderirvi significa fare un gesto di responsabilità verso di sé e verso gli altri, per sconfiggere insieme il pericolo che negli ultimi 15 mesi ha cambiato, spesso in maniera drammatica, il modo di vivere delle persone.