Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Montevarchi-Pescara, assalto alla vetta: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
domenica 19 settembre 2021, 12:30Girone B
di Gabriele Ripandelli
per Tuttoc.com

Montevarchi-Pescara, assalto alla vetta: le probabili formazioni

Confermarsi capolista o fare lo sgambetto e scavalcare nella corsa verso la vetta. Da una parte il Pescara, retrocessa con dovere quindi di puntare a tornare subito in B, dall'altra il Montevarchi, neopromossa trascinata dall'entusiasmo e dalla voglia di fare bene. Alle 17,30 la sfida andrà in scena nel campo neutro di Pontedera.

QUI MONTEVARCHI- Un'età media di ventidue anni unità ad una resistenza alla pressioni delle sfide importanti, Questi i due punti di forza della squadra neopromossa, che ha messo in difficoltà la Reggiana, per poi battere sia la Virtus Entella che la Fermana. La squadra toscana punta sull'entusiasmo e la serenità lasciati dalla buona partenza per affrontare una squadra più attrezzata. Malotti potrebbe riproporre gli stessi undici protagonisti dell'ultima vittoria. Indisponibili solo i lungodegenti Martinelli e Biagi.

QUI PESCARA-  Quattro vittorie e un pareggio in cinque partite tra Coppa e campionato. Il Pescara non ha deluso le aspettative createsi in estate e ha subito messo il turbo in questa partenza di stagione. Dopo le vittorie sabato del Gubbio e della Reggiana, vuole riprendersi la vetta. Auteri è consapevole dell'insidie di questa trasferta e in settimana ha avvertito suoi per poi ribadirlo alla stampa in conferenza. Recupera sia Rauti che Marilungo, Clemenza.va almeno in panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA CHE POTETE SEGUIRE IN DIRETTA SU TUTTOC DALLE 17,30

MONTEVARCHI (3-4-1-2): Rinaldi; Achy, Tozzuolo, Bassano; Amatucci, Mercati, Carpani, Lischi; Barranca; Jallow, Gambale. A disp. Ciabattini, Giusti, Dutu, Senzamici, Doratiotto, Casiello, Lunghi, Mionic, Intinacelli. All. Malotti.

PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Cancellotti, Drudi, Illanes; Zappella, Memushaj, Rizzo, Nzita; Galano, De Marchi, D’Ursi.

A disp. Sorrentino, Frascatore, Ingrosso, Valdifiori, Pompetti, Rasi, Sanogo, Diambo, Ferrari, Rauti, Marilungo, Clemenza.  All. Auteri.