Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone B
Montevarchi-Pescara, assalto alla vetta: le probabili formazioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
domenica 19 settembre 2021 12:30Girone B
di Gabriele Ripandelli
per Tuttoc.com

Montevarchi-Pescara, assalto alla vetta: le probabili formazioni

Confermarsi capolista o fare lo sgambetto e scavalcare nella corsa verso la vetta. Da una parte il Pescara, retrocessa con dovere quindi di puntare a tornare subito in B, dall'altra il Montevarchi, neopromossa trascinata dall'entusiasmo e dalla voglia di fare bene. Alle 17,30 la sfida andrà in scena nel campo neutro di Pontedera.

QUI MONTEVARCHI- Un'età media di ventidue anni unità ad una resistenza alla pressioni delle sfide importanti, Questi i due punti di forza della squadra neopromossa, che ha messo in difficoltà la Reggiana, per poi battere sia la Virtus Entella che la Fermana. La squadra toscana punta sull'entusiasmo e la serenità lasciati dalla buona partenza per affrontare una squadra più attrezzata. Malotti potrebbe riproporre gli stessi undici protagonisti dell'ultima vittoria. Indisponibili solo i lungodegenti Martinelli e Biagi.

QUI PESCARA-  Quattro vittorie e un pareggio in cinque partite tra Coppa e campionato. Il Pescara non ha deluso le aspettative createsi in estate e ha subito messo il turbo in questa partenza di stagione. Dopo le vittorie sabato del Gubbio e della Reggiana, vuole riprendersi la vetta. Auteri è consapevole dell'insidie di questa trasferta e in settimana ha avvertito suoi per poi ribadirlo alla stampa in conferenza. Recupera sia Rauti che Marilungo, Clemenza.va almeno in panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA CHE POTETE SEGUIRE IN DIRETTA SU TUTTOC DALLE 17,30

MONTEVARCHI (3-4-1-2): Rinaldi; Achy, Tozzuolo, Bassano; Amatucci, Mercati, Carpani, Lischi; Barranca; Jallow, Gambale. A disp. Ciabattini, Giusti, Dutu, Senzamici, Doratiotto, Casiello, Lunghi, Mionic, Intinacelli. All. Malotti.

PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Cancellotti, Drudi, Illanes; Zappella, Memushaj, Rizzo, Nzita; Galano, De Marchi, D’Ursi.

A disp. Sorrentino, Frascatore, Ingrosso, Valdifiori, Pompetti, Rasi, Sanogo, Diambo, Ferrari, Rauti, Marilungo, Clemenza.  All. Auteri.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000