Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone A
FOCUS TC - Serie C, 4^ giornata: la Top 11 del Girone A
martedì 21 settembre 2021 06:00Girone A
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

FOCUS TC - Serie C, 4^ giornata: la Top 11 del Girone A

Continuano a vincere Padova e Pro Vercelli, ancora a punteggio pieno dopo quattro giornate. Corre anche l'Albinoleffe, anch'essa vittoriosa nell'ultimo turno. Dietro, invece, mancano ancora l'appuntamento con la vittoria, tra le altre, Seregno e Pro Sesto. La prima opta per l'allenamento alle 7 del mattino, la seconda cambia allenatore. Di seguito la Top 11 della 4^ giornata nel Girone A secondo TuttoC.com.

PORTIERE

Matteo Cazzaro (Trento): senza paura e con grande attenzione, il classe '99 sventa un paio di ottime occasioni da gol avversarie e chiude senza reti al passivo.

DIFENSORI

Alessandro Macchioni (Pro Vercelli): il goleador che non ti aspetti. Il classe 2002 sblocca il derby con la Juventus U23, tenendo sempre alta la guardia in difesa, mantenendo inviolata la porta insieme ai compagni. 

Michael Ntube (Albinoleffe): grande partita del prospetto interista classe 2001 che insieme al resto della retroguardia non prende gol e permette ai lombardi di continuare a sognare.

Marco Amadio (Virtus Verona): grande gara del duttile terzino rossoblù. Lotta, sbroglia situazioni difficili e si fa sempre vedere in avanti. Migliore in campo con un unico neo: non riesce a segnare nonostante un paio di nitide occasioni.

CENTROCAMPISTI

Marco Beccaro (Sudtirol): entra in campo e decide il match. Tiro, cross o tiro-cross? Nel dubbio palla beffardamente in rete e altoatesini che continuano a volare.

Tommaso Gattoni (Pro Sesto): nonostante la situazione delicata, non molla mai. Contro il Fiorenzuola è spesso decisivo in chiave difensiva, senza disdegnare sortite in attacco.

Jacopo Nelli (Fiorenzuola): ha iniziato alla grande la stagione. Questa volta non segna ma è l'uomo ovunque dei suoi. Il tutto con un piedino educato che sa fare male.

ATTACCANTI

Simone Iocolano (Lecco): tecnicamente resta di un'altra categoria. E lo ricorda contro la Feralpisalò segnando la rete decisiva con un colpo di biliardo.

Fabio Ceravolo (Padova): primo gol in biancoscudato. Condito da un assist. Man of the match dopo anni difficili. Rivuole la B e vuole riprendersela sul campo. 

Cristian Pasquato (Trento): non sarà più di primo pelo ma non si è dimenticato come si gioca a pallone. E nemmeno come si calcia: la sua punizione vale una storica vittoria al rientro nello stadio trentino.

Tommy Maistrello (Renate): il derby porta la sua firma. Di testa, specialità della casa vista l'altezza. Ma anche il resto della gara non è affatto male, con abnegazione e sacrificio.

ALLENATORE

Massimo Pavanel (Padova): vince lo scontro diretto con l'altra grande favorita del girone e vola a punteggio pieno. Applausi a scena aperta a lui e al collega della Pro Vercelli, mister Scienza, visto che anche i piemontesi non hanno lasciato per strada nemmeno un punto.
 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000