Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone B
V. Verona, Fresco: "Contro la Pro servirà una grande prestazione di squadra"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Flavio Mazzoleni
martedì 28 settembre 2021 13:30Girone B
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

V. Verona, Fresco: "Contro la Pro servirà una grande prestazione di squadra"

Gigi Fresco, allenatore della Virtus Verona, è intervenuto sul sito ufficiale rossoblu, tornano innanzitutto sul pareggio con la Pergolettese: "Il pareggio è stato un risultato giusto, resta l'amaro in bocca perchè non siamo stati bravi a gestire il doppio vantaggio. Abbiamo commesso degli errori pagati a carissimo prezzo. Errori di varia natura che abbiamo analizzato con l'obiettivo di non commetterli più". 

"Manca proprio la vittoria, i tre punti ci permetterebbero di acquisire fiducia ed autostima che in questo momento mancano. Dobbiamo diventare più squadra, imparando a soffrire tutti insieme. Contro la Pro Vercelli servirà una grande prestazione di squadra". 

"Puntiamo a riavere in gruppo sia Danti che Nalini ma l'ultima parola spetta ai nostri medici e fisioterapisti. Sono prossimi al rientro in squadra anche Faedo e Pinto. Qualcosa della formazione iniziale punto a cambiare, qualcuno è stanco ed ha bisogno di riposare. Domenica abbiamo pagato anche le fatiche del turno infrasettimanale contro il Piacenza"

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000