Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 23/09TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 24 settembre 2021, 00:00Altre news
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 23/09

Si avvicina il weekend e la quinta giornata incombe per la Serie C, sempre più nel vivo di un campionato tutto da vedere.

Diverse le novità di giornata, anche in chiave mercato. La Fermana saluta infatti il centrocampista Simone Isacco, calciatore che adesso, dopo la risoluzione consensuale con i gialloblu, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione è atteso dal passaggio in Serie D alla Sambenedettese.

Cambio al vertice nel consiglio d'amministrazione di Hera Hora, la società controllante il Palermo. Il nuovo presidente è Enrico Muscato, commercialista milanese in passato nel Torino. Insieme a Dario Mirri, presidente del club, come consigliere ci sarà l'avvocato Stefano Monasteri, uomo di fiducia dello stesso Mirri. Esce quindi di scena Daniele Mirri, padre di Dario. Queste le sue parole rilasciate al Giornale di Sicilia: "Mi sono dimesso già da giugno perché c’erano delle cose da chiarire. Io avevo votato per la liquidazione di Hera Hora, per evitare il recesso di Di Piazza“.