Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone B
Olbia-Cesena, primo confronto al "Nespoli". Le probabili formazioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
sabato 25 settembre 2021 12:20Girone B
di Cosimo Palumbo
per Tuttoc.com

Olbia-Cesena, primo confronto al "Nespoli". Le probabili formazioni

Tutto pronto per Olbia-Cesena, sfida valida per la quinta giornata del Girone B di Serie C. Calcio d'inizio alle ore 16:00 presso lo stadio "Bruno Nespoli".

I padroni di casa, in questo avvio di stagione, hanno raccolto sei punti. Dopo la vittoria nell'esordio contro la Pistoiese, è arrivata una sconfitta contro l'Ancona-Matelica, un'altra vittoria ai danni della Viterbese e poi, nella quarta giornata, un ko esterno contro la Lucchese. I sardi non perdono in casa dallo scorso 27 marzo contro l'AlbinoLeffe. Ha iniziato meglio il Cesena, imbattuto e con otto punti in classifica frutto dei pareggi contro Gubbio e Imolese, e delle vittorie contro Lucchese e Viterbese, quest'ultima giunta la scorsa domenica. In trasferta, gli uomini di Viali non subiscono una sconfitta dal match del 21 marzo contro il Modena. 

Nessun precedente al "Nespoli" tra le due squadre, si tratta del primo confronto in assoluto.

La gara sarà diretta da Aleksandar Djurdjevic di Trieste, assistito da Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Manuel Marchese di Pavia. Quarto Ufficiale Leonardo Di Mario di Ciampino.

QUI OLBIA - Mister Canzi, alla vigilia del match, si è espresso così: "Il Cesena arriva in Sardegna con due pareggi e due vittorie esterne. E' una squadra molto pragmatica, servirà essere bravi nella gestione di quei momenti in cui non avremo il pallino del gioco". Il tecnico sardo ha convocato ventuno uomini, esclusi gli infortunati Renault, Belloni e Pinna S., oltre allo squalificato La Rosa. I padroni di casa potrebbero disporsi con un 4-3-1-2 formato da Ciocci tra i pali, difeso da Arboleda, Brignani, Emerson e Travaglini. A centrocampo spazio per Palesi, Giandonato e Chierico, con Biancu sulla trequarti a supporto degli attaccanti Ragatzu e Udoh.
QUI CESENA - "Incontriamo una squadra organizzata e con grande qualità in fase offensiva e di sviluppo, oltre che nei calci piazzati. Parliamo di un avversario che non molla mai, l'aspetto mentale sarà ancora una volta determinante", queste le parole di mister Viali nella conferenza della vigilia. Il tecnico bianconero, che dovrà fare a meno di Adamoni, Candela, Gonnelli e Zecca, potrebbe lanciare un 4-3-2-1 con Nardi a protezione dei pali; Steffè, Mulè, Ciofi e Yabre sulla linea difensiva; Ilari, Rigoni e Ardizzone a centrocampo, con Pierini e Bortolussi, alla ricerca della prima rete stagionali, a supporto di Caturano.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com 

Olbia (4-3-1-2): Ciocci; Arboleda, Brignani, Emerson, Travaglini; Palesi, Giandonato, Chierico; Biancu; Ragatzu, Udoh. A disp.: Van Der Want, Boccia, Pisano, Glino, Lella, Occhioni, Scanu, Demarcus, Mancini, Pinna. All.: Canzi.
Cesena (4-3-2-1): Nardi; Steffè, Mulè, Ciofi, Yebre; Ilari, Rigoni, Ardizzone; Pierini, Bortolussi; Caturano. A disp.: Benedettini, Fabbri, Lepri, Pogliano, Berti, Brambilla, Munari, Nannelli, Shpendi S., Shpendi C., Tonin. All.: Viali.

Arbitro: Aleksandar Djurdjevic di Trieste (Cesarano - Marchese). Quarto Ufficiale: Leonardo Di Mario di Ciampino.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000