Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone B
Vis Pesaro-Cesena, continuare a stupire: le probabili formazioniTUTTOmercatoWEB.com
sabato 16 ottobre 2021 10:30Girone B
di Nando Armenante
per Tuttoc.com

Vis Pesaro-Cesena, continuare a stupire: le probabili formazioni

Al "Tonino Benelli" di Pesaro si apre la nona giornata del girone B con la sfida che mette di fronte Vis Pesaro e Cesena. Fischio d'inizio dell'incontro fissato alle ore 14 agli ordini del signor Daniele Moriconi di Roma 2. Una partita che può dire qualcosa in più sui reali obiettivi delle due squadre. 

I padroni di casa di mister Banchini sono reduci dalla fondamentale vittoria ottenuta in rimonta sul campo della Lucchese per 2-1 (la seconda consecutiva) e vogliono continuare nell'ottimo cammino intrapreso. Dopo 8 giornate di campionato, i biancorossi sono a quota 12 punti ed al settimo posto in compagnia del più quotato Modena ed una sola lunghezza dietro Pescara e Siena. Stanno decisamente meglio però i bianconeri di mister Viali che con 17 punti, sono al 2° posto e prima inseguitrice della fuggitiva Reggiana, avanti di appena tre lunghezze. Il Cesena nell'ultimo turno ha sconfitto e superato in classifica l'Ancora Matelica per 2-0, ottenendo così bottino pieno per la seconda partita di fila. Obiettivo per le due squadre è quello di dare continuità ai risultati ottenuti fin qui. 

QUI VIS PESARO - In casa biancorossa, mister Banchini non sembra intenzionato a toccare la formazione che ha sbancato il Porta Elisa di Lucca sabato scorso. Confermato il 3-4-1-2 con Farroni a difesa dei pali, pacchetto arretrato che vedrà Cusumano al centro con Manetta e Gavazzi ai lati. A centrocampo spazio a Rubin e Saccani con Giraudo a sinistra e Piccinini dalla parte opposta. L’unico dubbio è legato su chi sarà il trequartista alle spalle di Gucci e De Respinis: Lombardi si gioca una maglia con Astrologo. Ancora out De Nuzzo, Marcandella, Besea e Tonso.

QUI CESENA - La fine della sosta per le nazionali permette a mister Viali di riavere a disposizione sia Benedettini che Shpendi. Rispetto alla vittoria contro l'Ancona-Matelica però non dovrebbero esserci variazioni di modulo e uomini nell'11 titolare. Davanti a Nardi, la difesa a quattro vedrà ancora Steffè, Mule, Ciofi e Favale. I dubbi sono principalmente in mezzo al campo con gli esperti Munari e Missiroli che contendono una maglia al giovanissimo Berti e Rigoni (restano entrambi favoriti per giocare dall'inizio) mentre Ardizzone sembra sicuro di una maglia. In attacco ci sarà Caturano come riferimento centrale, supportato da Ilari e Bortolussi mentre per Pierini (in gol sabato) possibile ingresso ancora a gara in corso. Sono 23 i calciatori convocati dal tecnico per questa trasferta in terra marchigiana. 

Ecco le probabili formazioni della partita: potrete seguire l'incontro in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com: 

VIS PESARO (3-4-1-2): Farroni; Manetta, Cusumano, Gavazzi; Piccinini, Saccani, Rubin, Giraudo; Lombardi; De Respinis, Gucci. A disp.: Campani, Carnicelli, Di Sabatino, Pellizzari, Mastrippolito, Pinelli, Eleuteri, Lombardi, Rossi, Bocci, Accursi, Cannavò. - Allenatore: Marco Banchini.

CESENA (4-3-2-1): Nardi; Steffe, Mule, Ciofi, Favale; Berti, Rigoni, Ardizzone; Bortolussi, Ilari; Caturano. A disp.: Fabbri, Benedettini, Gonnelli, Pogliano, Yabre, Brambilla, Missiroli, Munari, Nannelli, Pierini, Sphendi, Tonin. - Allenatore. William Viali. 

Arbitro: Daniele Moriconi (sez. AIA di Roma 2)

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000