Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone A
Padova-Trento, biancoscudati a caccia di riscatto: le probabili formazioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Forestieri
domenica 17 ottobre 2021 12:50Girone A
di Nando Armenante
per Tuttoc.com

Padova-Trento, biancoscudati a caccia di riscatto: le probabili formazioni

Allo stadio Euganeo sfida tra Padova-Trento, valida per la nona giornata del girone A. Fischio d'inizio dell'incontro fissato alle ore 17:30 agli ordini del signor Daniele Rutella della sezione di Enna. 

Dopo la prima sconfitta stagionale incassata a Lecco e la serie di due partite senza vincere, i biancoscudati di Massimo Pavanel vogliono tornare a correre per consolidare la vetta, insidiata dal Sudtirol, prima inseguitrice a due punti di distacco. I padroni di casa non vogliono rovinare quest'ottimo avvio di stagione (prima degli ultimi 180' sono arrivate 7 vittorie di fila) e vanno a caccia dei tre punti per il riscatto. Di fronte però ci sarà la compagine di mister Carmine Parlato che venderà cara la pelle per confermarsi come sorpresa di quest'inizio campionato: l'8° posto con 12 punti dà grande morale nel clan trentino e c'è voglia ancora di stupire, anche per dare continuità al buon successo di misura ottenuto contro il Fiorenzuola nell'ultimo turno. Tuttavia il Trento però non è ancora riuscito a fare bene lontano dalle mura amiche (2 punti in 4 partite) e vuole cercare di invertire questo trend negativo. 

QUI PADOVA - Senza Monaco (squalificato) e Cissè, Pavanel è intenzionato ad apportare qualche cambio nel suo 4-3-2-1 tradizionale. Davanti ad Antonio Donnarumma che difenderà i pali della porta patavina, sarà Gasbarro a fare coppia con Valentini al centro della difesa con a destra il ritorno di Kirwan (in gol con la Nuova Zelanda) e Curcio dalla parte opposta. In mediana dovrebbe rivedersi Della Latta con Hraiech e Busellato: così facendo, Ronaldo potrebbe avanzare sulla linea dei trequartisti dove agirebbe insieme a Chiricò, alle spalle dell'unica punta che sarà l'inamovibile Fabio Ceravolo. Qualora il numero 10 dovesse giocare in linea mediana (con uno dei tre centrocampisti relegato in panchina), sarà ballottaggio tra Jelenic e Biasci per una maglia da titolare. Sono 24 i calciatori convocati per la sfida odierna. 

QUI TRENTO - Parlato deve fare a meno degli infortunati Osuji, Ferrara, Bigica e Vianni e dello squalificato Chinellato ma recupera Vianni che si accomoda in panchina. Rispetto al match contro la Fiorenzuola potrebbero rimanere intatti sia il modulo di gioco che gli uomini in campo, vista anche la poca possibilità di variare. Tuttavia si dovrebbe vedere dunque un 4-3-1-2 con Cazzaro tra i pali, difesa composta da Dionisi, Trainotti, Carini e Simonti (autore del gol decisivo domenica scorsa). In mediana spazio ancora a Belcastro come interno destro insieme ad Izzillo e Caporali. Sulla trequarti Pasquato agirà alle spalle delle due punte Pattarello e Barbuti. Non è da escludere anche un modulo più coperto con un'unica punta ed il doppio trequarti: in tal caso, Belcastro avanzerebbe la sua posizione ed in mediana potrebbe subentrare Nunes, sacrificando così uno dei due attaccanti. 

Ecco le probabili formazioni dell'incontro: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com: 

PADOVA (4-3-2-1): Donnarumma, Kirwan, Valentini, Gasbarro, Curcio; Hraiech, Della Latta, Busellato; Chiricò, Ronaldo; Ceravolo. A disp.: Vannucchi, Germano, Biasci, Jelenic, Vasic, Terrani, Andelkovic, Nicastro, Settembrini, Bifulco, Santini. - All.: Massimo Pavanel.

TRENTO (4-3-1-2): Cazzaro; Dionisi, Trainotti, Carini, Simonti; Belcastro, Caporali, Izzillo; Pasquato; Barbuti, Pattarello. A disp.: Chiesa, Raggio, Seno, Galazzini, Scorza, Ruffo Luci, Vianni, Nunes. - All.: Carmine Parlato

Arbitro: Daniele Rutella (sez. AIA di Enna).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000