Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone A
Triestina, Bucchi: "Serve continuità ma anche stavolta tante assenze"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 novembre 2021, 23:45Girone A
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

Triestina, Bucchi: "Serve continuità ma anche stavolta tante assenze"

Cristian Bucchi, tecnico della Triestina, ha presentato ai canali ufficiali la sfida contro la Pro Patria: "Da inizio campionato diciamo che dobbiamo trovare continuità. Di prestazioni, in questo caso credo ci siano da diverso tempo. Di risultati, e quando parlo di risultati intendo tante vittorie. Dobbiamo inanellare tante vittorie ravvicinate, consecutive, questa è sicuramente l'occasione giusta per farlo. Anche perché lunedì sera abbiamo giocato con Billy nella testa, domani giocheremo con Billy nel cuore, a casa sua, quindi mi aspetto che il cuore di tutta la squadra, di tutti noi, vada oltre ogni ostacolo e possa salutare Billy com'è giusto che sia".

Sui nostri prossimi avversari: "È un'ottima squadra, ben messa in campo come del resto tutte le squadre del nostro campionato. Ha un ottimo allenatore, è quadrata, molto solida e sicuramente potrebbe avere qualche punto in più. Il campionato è ancora lungo e come tante altre squadre che hanno vissuto dei momenti difficili, ha tempo per recuperare. Verranno qui per fare la loro partita, come tutti vogliono fare quando vengono a giocare in questo grande stadio contro la Triestina. È un avversario ostico, duro da affrontare, ci vorrà sicuramente un'ottima partita ma so che ci siamo e ci saremo".

Sull'ipotesi di rivedere lo stesso assetto di Legnago: "Oltre a un senso del lavoro e del sacrificio incredibile, credo i miei ragazzi abbiano un'altra dote, ed è la duttilità. Siamo una squadra che per mille esigenze diverse è riuscita ad adattarsi a tante condizioni. Abbiamo quindi utilizzato diversi moduli, anche a partita in corso, magari complice l'infortunio, la squalifica o altre vicissitudini. Possiamo fare tante cose. Anche questa settimana purtroppo avremo delle defezioni, questo mi rammarica molto perché non riusciamo mai ad avere l'organico non dico completo, ma semi-completo, è diventata ormai una costante e vedremo quindi in base alle condizioni dei giocatori che avrò a disposizione quale assetto scegliere e come affrontare questo avversario".

In chiusura, le condizioni del gruppo: "Non recupereremo Negro, si è fermato purtroppo Volta per qualche linea di febbre e dovrà star fuori un paio di giorni a cavallo della partita, lo stesso De Luca non sarà a disposizione ancora per qualche giorno. Recuperiamo Ligi così come Martinez e queste sono senz'altro buone notizie. Siamo questi, qualcuno lo recuperiamo, qualcun altro lo perdiamo, l'importante è che ci siamo e che saremo pronti".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000