Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Avellino, Braglia: "Col Bari sarà una gara tosta ma non decisiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
sabato 4 dicembre 2021, 14:15Girone C
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Avellino, Braglia: "Col Bari sarà una gara tosta ma non decisiva"

Piero Braglia, allenatore dell'Avellino, in vista del big match con il Bari, come riportato dal sito ufficiale biancoverde ha dichiarato: "Sarà una partita tosta. Il Bari ha nove punti più di noi, figli della falsa partenza che abbiamo avuto. Non sarà una gara decisiva ma è chiaro che potrebbe influire sul prosieguo del campionato. Dovremo affrontarla con l’atteggiamento giusto”. 

“Il modulo? Valuteremo il migliore assetto. In passato, in serie B, contro squadre che giocavano 4-3-1-2 ho adottato ugualmente il 3-4-3 mettendo i due centrocampisti in verticale, andando a prendere le mezze ali con i due esterni di centrocampo e facendo seguire i loro terzini dagli esterni alti. C’è sempre una soluzione a prescindere dai moduli. Vedremo quale sarà la migliore per questa squadra”.

“Carriero? Peppe ha avuto dei problemi ma ora finalmente sta bene. Deve soltanto capire che per tornare ad alti livelli deve avere la fame, la grinta e la determinazione dello scorso anno. Quelle sono le caratteristiche che lo fanno diventare un ottimo giocatore”.