Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Di Noia: "Andria? Si poteva fare meglio. Scelto Gubbio per ambizione"TUTTOmercatoWEB.com
Giovanni Di Noia
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 19 gennaio 2022, 23:40Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Di Noia: "Andria? Si poteva fare meglio. Scelto Gubbio per ambizione"

Giovanni Di Noia si è presentato quest'oggi quale nuovo centrocampista del Gubbio: "Gubbio era forse l'ultima città dell'Umbria che mi mancava. Sono contento di essere arrivato in una società ambiziosa e spero di poter dare il mio contributo per migliorare ancora di più la classifica e agguantare il miglior posizionamento playoff. Io sono un giocatore che ha molta corsa nel proprio bagaglio, tecnicamente me la cavo abbastanza bene e ogni tanto qualche gol da fuori sono riuscito a farlo, spero di farne più di qualcuno anche qui. Sono molto fiducioso".

"Andria? Si poteva fare meglio indubbiamente, però il fatto di essere venuto qua dimostra la mia ambizione. Qui si lotta per qualcosa di più importante. Sono contento che la società mi abbia cercato e io non ho esitato ad accettare".

"Obiettivi? Prima di tutto vengono quelli di squadra poi quelli personali. Io spero di fare bene, di segnare qualche gol e dare un contributo a una squadra già ben costruita".

"L'esperienza qui a Gubbio non la vedo come un calo: la carriera di un giocatore è fatta da diversi momenti, io dopo l'infortunio al ginocchio ho vissuto un paio di anni difficili, ora volevo rimettersi in corsa per avere lo slancio per tornare in categorie superiori. Lo speravo già ad Andria ma non è stato possibile, appena c'è stata la possibilità di venire qui e giocarmi un posizionamento importante all'interno dei playoff non ho esitato ad accettare. Spero sia la scelta giusta per entrambi".

"Torrente? Ho avuto un buon rapporto ai tempi del Bari e sono contento di averlo ritrovato. Anche lui ci ha messo del suo per farmi accettare questa proposta che comunque non avrei rifiutato. Avere l'appoggio di ds e mister mi ha fatto piacere".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000