Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 27/05TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Mirco Sorrentino/Uff. Stampa Paganese
sabato 28 maggio 2022, 00:00Altre news
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 27/05

Non solo Patierno. Mister Roberto Taurino, approdato sulla panchina dell'Avellino, come appreso dalla nostra redazione, ha messo nel mirino un altro calciatore della Virtus Francavilla allenato nello scorso torneo. I biancoverdi potrebbero portare in Irpinia il centrocampista Mario Prezioso, classe '96, 32 gare e 2 reti in biancazzurro nel campionato 2021/2022. 

Il Vicenza, con una nota, ha confermato Federico Balzaretti, alla guida della direzione sportiva, Francesco Vallone, alla direzione tecnica, scouting e metodologie, e Francesco Baldini in panchina. 

Aimo Diana potrebbe ripartire dalla Serie B: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il tecnico della Reggiana piace infatti ad Ascoli e Benevento. I granata a loro volta stanno valutando Alberto Colombo, che piace anche al Cosenza in caso di mancato rinnovo di Bisoli. 

S.S. Turris Calcio rende noto che, dopo attenta analisi e all’esito di un cordiale confronto tra le parti circa le rispettive vedute programmatiche, il rapporto di collaborazione con il tecnico Bruno Caneo non proseguirà nella stagione sportiva 2022-2023.

La A.S. GIANA Erminio comunica che non verrà rinnovato l’accordo con Matteo Contini che quindi non sarà l’allenatore della Giana nella prossima stagione 2022/2023. Il Club ringrazia mister Contini per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera lavorativa.

Tempo di cambiamento in casa Foggia, lì dove il presidente Canonico è al lavoro per individuare le nuove figure di direttore sportivo e allenatore dopo gli addii di Zeman e Pavone. Tra i nomi sul taccuino per la carica di uomo mercato dei pugliesi, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, c'è anche quello di Marcello Pitino, subentrato a Messina lo scorso gennaio e tra gli artefici della salvezza del club siciliano.