Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Pro Vercelli-Arzignano, assenti Comi e Barba: le probabili formazioniTUTTOmercatoWEB.com
Comi, Pro Vercelli
© foto di Ivan Benedetto/Uff. Stampa Pro Vercelli
domenica 2 aprile 2023, 11:50Girone A
di Gabriele De Bartolo
per Tuttoc.com

Pro Vercelli-Arzignano, assenti Comi e Barba: le probabili formazioni

Quart'ultimo turno del girone A che vedrà il confronto tra Pro Vercelli ed Arzignano, oggi in campo al Silvio Piola per il calcio d'inizio delle 14:30. Le bianche casacche dovranno cercare di reagire rispetto a quello che è il loro peggior momento stagionale, con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. Per gli eusebiani si fa sempre più viva l'ipotesi playout, visto il computo di 39 punti fin qui raccolti. Tuttavia queste ultime quattro partite di campionato molto potrebbero cambiare in termini di prospettiva. L'Arzignano parte comunque favorito nel pronostico, forte di tre risultati utili consecutivi ed essendo reduce dal successo in trasferta sul Vicenza per 2-3. I giallocelesti possono ambire ai play off mantenendo l'attuale rotta, ma dovranno confermarsi anche in questo rush finale di stagione. All'andata tra le due fu pareggio per 1-1 con gol di Gemignani e Saco. 

QUI PRO VERCELLI: 
Così mister Gardano nel pre partita, dichiarazioni riportate sul portale ufficiale della società: "In questo momento della stagione avere un po' di tensione è normale. Così come è normale che si voglia fare una buona partita e che si avverta un po' l'importanza di questo momento. Conta la testa, il cuore, conta quanto ci teniamo per noi stessi. Il calcio è un gioco semplice, siamo spesso noi allenatori a renderlo più complicato. Bisogna correre ed essere mentalmente più forti".
Non saranno del match Comi, Emmanuello e Vergara. 

QUI ARZIGNANO:
Queste le parole di mister Bianchini, pubblicate attraverso i canali ufficiali del club: "Sarà una partita complicata contro una squadra di grande qualità, dovremo farci trovare pronti. La cosa importante è entrare in campo con l'atteggiamento giusto. Il nostro punto di forza è sempre stato il fatto di guardare al presente, partita dopo partita. Quindi restiamo focalizzati su domani". 
Non ci saranno Barba e Milillo per squalifica. 
 
Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 14:15 sarà a disposizione il LIVE su TuttoC.Com.

PRO VERCELLI (4-3-3): Rizzo M.; Iezzi, Cristini, Perrotta, Anastasio; Iotti, Calvano, Laribi; Rojas, Arrighini, Gatto. All. Gardano.

ARZIGNANO VALCHIAMPO (4-3-1-2): Saio; Lattanzio, Piana, Molnar, Davi; Nchama, Bordo, Antoniazzi; Cester; Grandolfo, Parigi. All. Bianchini.

Arbitro: Andrea Ancora di Roma 1 (Pinna/Colaianni/Esposito)