
Top & Flop di Piacenza-Novara
Finisce 1-1 l'incontro fra Piacenza e Novara. Al Garilli la formazione emiliana ha sbloccato il parziale con Cosenza, subentrato alla mezz'ora e autore di una grandissima rete dal limite dell'area. Il fantastico mancino del difensore calabrese illude soltanto i biancorossi, che nella ripresa subiscono la rete del definitivo 1-1 con Vuthaj su assist di Galuppini. Un pareggio magro per il Piacenza, che rimane ultimo con 30 punti a quattro lunghezze di distanza dalla zona play-out. Nel prossimo turno la formazione di Abbate sarà attesa dal decisivo scontro salvezza in casa della Triestina. Il Novara invece resta in zona play-off a quota 48. I piemontesi nel prossimo turno ospiteranno la Pergolettese.
Di seguito i Top & Flop della partita
TOP
Cosenza (Piacenza): Subentra alla mezz'ora di gioco al posto dell'infortunato Nava, realizzando un gol da attaccante con un mancino fantastico dal limite. Rete a parte, gioca una grandissima partita di quantità e sacrificio. IMPONENTE.
Galuppini (Novara): Il migliore in casa Novara. Si rende spesso pericoloso dalle parti di Rinaldi e confezione un assist perfetto per Vuthaj in occasione del pareggio piemontese. La sua qualità è emersa notevolemente sul prato del Garilli. ISPIRATO.
FLOP
Morra (Piacenza): Non una grande partita per l'attaccante biancorosso. Nel primo tempo si fa vedere poco mentre nella ripresa spreca una grandissima occasione per mandare il punteggio sul 2-0. Una rete che sarebbe servita tantissimo al Piacenza... DISATTENTO.
Ranieri (Novara): Non emerge particolarmente contro il Piacenza. Un gara fatta di alti e bassi, in cui avrebbe potuto fare certamente qualcosa in più. Prima dell'ora di gioco viene sostituito per lasciar spazio a Tentoni. IMPRECISO.







