Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 29/05TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 maggio 2023, 00:00Altre news
di Antonino Sergi
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 29/05

Si toglie qualche sassolino dalla scarpa il direttore sportivo Luca Evangelisti, ex Taranto che ha lasciato i rossoblu ormai da un paio di mesi: "Se non ti senti più al centro di un progetto, da uomo di calcio, non puoi fare altro che metterti da parte. Sarò sempre grato alla proprietà perché mi ha dato l’opportunità di lavorare nuovamente a Taranto, città alla quale sono profondamente affezionato - ha spiegato a Il Corriere dello Sport -. Se fosse il mercato di gennaio il motivo reale del mio allontanamento, bisognava mandare via anche Capuano: le trattative le ha fatte pure Evangelisti, ma non solo Evangelisti. Ogni operazione è stata avallata dal tecnico e dalla società".

Volata a due per la panchina del Novara 2023/24. La società azzurra ha risolto i contratti con Marco Marchionni e Roberto Cevoli e ripartità con un nuovo allenatore nella prossima stagione. Come riporta La Stampa, il cerchio si stringe attorno a due nomi: Luca Tabbiani, protagonista del ritorno del Fiorenzuola tra i professionisti e in rossonero dal 2019 e Andrea Dossena, reduce da una stagione alla guida del Renate. 

Alessandro Capelli è pronto a vestire la maglia del Padova. Il centrocampista, autore di 7 reti e 6 assist con la maglia della Pro Sesto, lascerà i lombardi a fine stagione per unirsi da svincolato al club veneto, dando il via al passaggio della squadra di Torrente al 3-5-2. Lo riporta Padovagoal.it.