
Padova-Virtus Verona, mirino sul successo: le probabili scelte
Padova e Virtus Verona è una sfida d'alta classifica, con la truppa di Torrente che vuole continuare a lottare per la promozione e s'affida ai suoi fedelissimi per questo match sulla carta interessante per come hanno iniziato entrambe. Mirino sulle posizioni pregiate, registrando la scorsa stagione della truppa di Fresco, che ha interrotto il suo sogno ai playoff sul più bello. Cerca un riscatto il Padova, dopo che anche l'anno scorso non è stato raggiunto l'obiettivo promozione. Ma adesso serve una svolta, anzitutto partendo dalla continuità, chiave rilevante per inseguire la prima piazza.
QUI PADOVA. Torrente inquadra il match, come ripreso da PadovaSport: "Turn-over? Domani deciderò in base anche alla condizione fisica di ogni giocatore. Mi auguro che sia tanta gente allo stadio: i tifosi per noi sono un valore aggiunto e questo è un aspetto fondamentale. Domani mi aspetto una gara con tanta intensità. La vittoria dá un bel segnale al campionato? Ancora è presto ma vincere aiuta a vincere".
QUI VIRTUS VERONA. Le parole di Fresco, raccolte da PadovaGoal: "Non sarà decisiva, ma queste sono partite belle da giocare e ancora più belle da vincere. Non mi aspettavo una partenza simile, mi bastava un inizio normale che non fosse come quello dell’anno scorso nel quale avevamo raccolto appena sette punti dopo tredici giornate ed eravamo la squadra in Italia ad avere fatto meno punti insieme alla Cremonese, mentre dalla quattordicesima in avanti eravamo stati la seconda squadra dopo il Napoli a fare più punti. Abbiamo perso otto giocatori e abbiamo puntato su tante giovani scommesse, però al momento sta andando bene. Che partita sarà con il Padova? Una gara giocata a viso aperto tra due compagini che prediligono il gioco".
PADOVA (3-5-2) Donnarumma; Belli, Crescenzi, Delli Carri; Capelli, Fusi, Radrezza, Varas, Favale; Liguori, Palombi. All.: Torrente.
VIRTUS VERONA (3-4-1-2): Sibi; Cabianca, Ruggero, Daffara; Faedo, Demirovic, Metlika, Zarpellon; Danti; Casarotto, Zigoni. All. Fresco.







