
Olbia-Ancona, dorici a caccia della svolta: le probabili formazioni
Olbia-Ancona è la sfida di chi vuola svoltare (i dorici) per dare una sterzata definitiva a un cammino assolutamente al di sotto delle aspettative. Per l'Olbia, invece, c'è il desiderio di fare un altro step rilevante e verificare, come ha evidenziato il tecnico Greco, i miglioramenti fatti sin dalla prima giornata. Una gara che si preannuncia tirata quella del Nespoli, considerando il comune (e iniziale) obiettivo di puntare a un campionato tranquillo, con il mirino, perché no, anche sulla zona playoff. Crederci per potercela fare, a partire da oggi.
QUI OLBIA. Leandro Greco detta la via: "L’Ancona è una squadra che finora ha sempre fatto buone prestazione, l’unica partita dove non ha giocato secondo il loro standard è contro il Cesena ma i biancorossi sono una squadra giovane, ambiziosa che accetta l’uno contro uno e sa stare in campo molto bene. La gara di domenica arriva al momento giusto, per noi sarà un altro importante step per verificare e consolidare i miglioramenti fin qui fatti. Per noi è un’opportunità fondamentale per il nostro prosieguo di campionato”. Le parole raccolte da OlbiaNova.
QUI ANCONA. Secondo il Corriere Adriatico Spagnoli non è al meglio causa febbre mentre Cioffi sta recuperando da un trauma che lo ha costretto a saltare l’ultima partita. Condizioni che potrebbero condizionare le scelte di Donadel. In attacco diverse le opzioni aperte al momento ma tutte con la presenza di Kristoffersen. Non è da scartare nemmeno la candidatura di Mattioli, qualora Donadel volesse confermare le due punte ma preservare Spagnoli per un impiego a gara in corso, sempre secondo il sito del quotidiano.
Le probabili formazioni della sfida che potrete seguire con il nostro LIVE MATCH:
Olbia (3-4-3): Rinaldi; Bellodi, Motolese, Montebugnoli; Arboleda, La Rosa, Cavuoti, Biancu; Contini, Nanni, Ragatzu. A disp.: Palmisani, Van der Want, Zallu, Incerti, Corti, Zanchetta, Palomba, Belloni, Mameli, Fabbri, Caggiu, Scapin. All.: Greco L.
Ancona (3-5-2): Vitali; Dutu, Cella, Marenco; Peli, Paolucci, Gatto, Basso, Agyemang; Spagnoli, Kristoffersen. A disposizione: Testagrossa, Braghetti, Martina, Nador, Energe, Useini, Clemente, Pellizzari, Barnabà, Mattioli, Gavioli, Saco. Allenatore: Marco Donadel







