
Renate-Virtus Verona, le formazioni ufficiali: Pavanel cambia modulo
Sono ufficiali le formazioni di Renate-Virtus Verona e sono diverse le novità proposte dai due tecnici. Nel padroni di casa, Pavanel cambia modulo passando dal 4-3-3 visto finora ad un 4-3-1-2 con Procaccio trequartista alle spalle di Maletic e Sorrentino. A centrocampo accanto a Garetto e Gasperi, la sorpresa è Currarino preferito a Tremolada. In difesa, davanti a Fallani, resta fuori Alcibiade con Pellegrino che gioca sulla fascia sinistra con Possenti al centro accanto ad Auriletto con Amadio a destra. Nella Virtus Verona, Fresco punta sul 3-4-1-2 senza modificare il reparto offensivo. Fiducia alla coppia offensiva composta da Casarotto e Nalini, supportata da Danti. Parte dalla panchina Ceter. Novità in difesa dove giocano Ruggero e Ntube accanto a Faedo. Fuori Cabianca e Manfrin. A centrocampo, Daffara agirà da esterno destro mentre l'altra novità è Toffanin preferito a Demirovic. A completare il reparto Metlika e Zarpellon. In porta Sibi.
Ecco le formazioni ufficiali:
Renate (4-3-3): Fallani; Amadio, Auriletto, Possenti, Pellegrino; Garetto, Gasperi, Currarino; Procaccio; Maletic, Sorrentino. A disposizione: Ombra, Anghileri, Rolando, Alcibiade, Baldassin, Iacovo, Mondonico, Nicolini, Tremolada, Sartore, Bracaglia, Bianchimano. Allenatore: Massimo Pavanel.
Virtus Verona (3-4-1-2): Sibi; Ntube, Ruggero, Faedo; Daffara, Toffanin, Metlika, Zarpellon; Danti, Casarotto, Nalini. A disposizione: Zecchin, Voltan, Mazzolo, Mehic, Begheldo, Manfrin, Zigoni, Ceter, Cabianca, Lodovici, Demirovic, Vesentini, Menato. Allenatore: Luigi Fresco.
Arbitro: Enrico Cappai di Cagliari. Assistenti: Matteo Lauri di Gubbio e Simone Della Mea di Udine. Quarto uomo: Giorgio D'Agnillo di Vasto.







