Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Entella, Gallo: "Orogliosi di quello che abbiamo fatto, con l'Avellino una partita vera"TUTTO mercato WEB
ieri alle 10:19Serie C
di Paolo Lora Lamia

Entella, Gallo: "Orogliosi di quello che abbiamo fatto, con l'Avellino una partita vera"

Fabio Gallo, allenatore dell'Entella, al termine del pareggio con l'Avellino nel match valido per la Supercoppa di Serie C, ha dichiarato: "Iniziamo dal trofeo per la vittoria del campionato, che finalmente siamo riusciti ad alzare. Siamo felici e orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Il campionato è stato vinto con un mese di anticipo, i fatti hanno detto che l'Entella è stata la squadra più forte. Per quanto riguarda l'Avellino, abbiamo affrontato una squadra molto forte. È stata una partita vera e mi è piaciuto questo, mancavano le partite con la giusta garra. I ragazzi hanno fatto il massimo, abbiamo provato a vincerla fino alla fine".

Il programma:

Avellino-Padova 0-1
16’ Capelli

Virtus Entella-Avellino 1-1
18’ Di Noia (E), 41’ Lescano (A)

SABATO 17 MAGGIO
Padova-Virtus Entella


LA CLASSIFICA

Padova 3pt
Virtus Entella 0pt *
Avellino 0pt

* nessuna partita giocata

Il regolamento:
Al termine di ciascuna gara, saranno assegnati 3 punti in caso di vittoria, un punto in caso di pareggio e zero punti in caso di sconfitta. Nel “Girone a 3”, in caso di parità di punteggio fra due o più squadre, per definire la rispettiva posizione in classifica si terra conto nell’ordine:
a) Differenza reti nelle gare del Girone a 3
b) maggior numero di reti segnate nel Girone a 3
c) maggior numero di reti segnate nella gara esterna del Girone 3

Qualora, all’esito dell’applicazione dei criteri di cui sopra permanga una situazione di parità, la rispettiva posizione in classifica sarà determinata tramite sorteggio. La squadra classificata al primo posto del Girone a 3 sarà proclamata vincitrice della SuperCoppa Serie C 2024/2025e le sarà assegnato il relativo trofeo.