Virtus Verona, Daffara: "Annata positiva visto l'avvio. Uscire dispiace, ma merito alla Giana"

“Abbiamo provato a fare la nostra partita ed è ovvio che quando sei ai play off si vorrebbe andare avanti. Uscire insomma spiace sempre ma ci sono da fare comunque i complimenti alla Giana”. Il terzino e capitano della Virtus Verona Manuel Daffara dalle colonne de L’Arena ha parlato così dell’eliminazione nel primo turno degli spareggi per la promozione: “Loro hanno sicuramente dimostrato già in campionato, arrivando qualche posizione davanti a noi, di avere qualcosa in più. E hanno dimostrato la loro forza arrivando anche in finale di Coppa Italia e per questo, ripeto, bisogna fargli solo dei complimenti”.
“Dobbiamo essere soddisfatti della nostra stagione, all’inizio abbiamo cambiato tanto e non siamo partiti benissimo, ma facendo un bilancio dico che è stata una stagione positiva. - prosegue l’esperto difensore - Ci siamo giocati la nostra partita, sapevamo che loro potevano crearci delle difficoltà perché si muovono tanto, fanno tante rotazioni. Però anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni per passare in vantaggio e fino al gol, comunque, qualunque episodio avrebbe potuto determinare diversamente il passaggio del turno. Resta magari il cruccio per il piazzamento finale in campionato”.
Daffara infine si sofferma sulle parole del presidente-allenatore Fresco nel post gara: “Ci ha semplicemente detto che dobbiamo essere fieri del nostro percorso, anche perché non era scontato chiudere l’annata così in alto. Ricordiamoci che l’anno scorso ci siamo salvati alla penultima giornata e che quest’anno abbiamo appunto cambiato parecchio inserendo nell’estate scorsa tanti ragazzi certamente di qualità ma giovani. Nulla di semplice, nulla di scontato”.
