Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Monterosi Tuscia-Messina, delicato scontro salvezza: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 2 dicembre 2023, 10:15Girone C
di Davide Villaggio
per Tuttoc.com

Monterosi Tuscia-Messina, delicato scontro salvezza: le probabili formazioni

La Serie C torna in campo per la 16a giornata del girone C della Serie C. Tra le dieci gare che comporranno il prossimo turno di campionato ci sarà il delicatissimo scontro salvezza tra Monterosi Tuscia e Messina. La gara verrà disputata allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo. Sarà per entrambe le squadre l’occasione per poter riscattare un andamento in campionato molto insufficiente, soprattutto per i giallorossi, reduci da cinque sconfitte consecutive. Tornare a fare punti, quindi, è un imperativo per entrambe le squadre, per non rendere ancor più impervio un cammino fin qui molto tortuoso.

QUI MONTEROSI TUSCIA – I locali arrivano al delicato match col Messina con numerose defezioni, alcune molto importanti. Salteranno la gara coi siciliani lo squalificato Altobelli e gli acciaccati Crescenzi, Di Paolantonio e Piroli – anche se questi ultimi due potrebbero recuperare in extremis – a cui si aggiunge la pesante assenza di Costantino.

QUI MESSINA – Anche i giallorossi arrivano alla trasferta laziale con numerose assenze sul groppone. Non saranno della gara: il portiere De Matteis, il difensore Darini, i centrocampisti Buffa, Franco, Giunta e Lia. Brutta gatta da pelare, quindi, per il tecnico Giacomo Modica, che dovrà reinventare tutto il centrocampo, reparto nel quale si sono registrati maggiori forfait.

Ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Rigon; Sini, Mbende, Cinaglia; Bittante, Parlati, Fantacci, Di Francesco, Frediani; Silipo, Ekuban. A disp. Santilli, Coronas, Giordani, Tartaglia, Di Renzo, Tolomello, Verde, Perrotta, Ferreri, Palazzino, Vano. All. Roberto Taurino.

MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Polito, Ferrara, Manetta, Ortisi; Firenze, Frisenna, Scafetta; Cavallo, Zunno, Ragusa. A disp. Di Bella, Salvo, Pacciardi, Tropea, Emmausso, Luciani, Zammit, Plescia. All. Giacomo Modica.