Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/05TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
giovedì 23 maggio 2024, 00:00Altre news
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/05

Si conclude col risultato di 2-0 il match d'andata per i quarti di finale playoff tra Vicenza e Padova. L'incontro, rinviato a stasera dopo le avverse condizioni climatiche che hanno colpito la città veneta nella giornata di ieri, si sblocca dopo 12 minuti grazie al solito Ferrari, sempre più pesante nella stagione dei lanerossi, che poi raddoppia il punteggio al 50'.

L’Unione Sestri Levante 1919 è lieta di annunciare la riconferma di due senatori. Il nostro club ha raggiunto l’accordo con il capitano Massimiliano Pane e Silvano Raggio Garibaldi che indosseranno la casacca rossoblu anche nel prossimo campionato di Serie C.

U.S Città di Pontedera comunica che, in data odierna, presso lo Studio del Notaio Marinella, si è perfezionato il trasferimento di quote sociali detenute da Navarra spa e Ctl Ecology, con ingresso di tre nuovi soci. La società esprime la propria riconoscenza ai soci uscenti per aver dimostrato amore e passione per i colori granata e formula un grande in bocca al lupo ai nuovi soci.

Salutato Giacomarro dopo la promozione in Serie C, l'Altamura sfoglia la margherita per quanto riguarda il sostituto. Alla corsa per la panchina pugliese, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione si è aggiunto anche il nome di Giancarlo Favarin. Il tecnico toscano è reduce dalle esperienze in D con Tau Altopascio e Livorno.

Chiusa l'esperienza al Picerno per Emilio Longo potrebbero spalancarsi le porte del Crotone. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il tecnico è il grande favorito per sedersi sulla panchina rimasta vacante dopo l'addio di Lamberto Zauli. La dirigenza pitagorica è pronta a fargli firmare un contratto biennale.

Idea under per l'attacco del Pineto. Il club abruzzese, come raccolto da TuttoC.com, ha messo nel mirinoSimone Ascione, ala classe 2005, 6 gol in 34 gare nella scorsa stagione di Serie D. 

Irrompe un nuovo candidato per la panchina del Rimini. Come raccolto da TuttoC.com, l'idea che sta prendendo piede per la panchina biancorossa risponde al nome di Matteo Andreoletti. Ex Pro Sesto, nella scorsa stagione ha guidato il Benevento.