Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Picerno, lo staff di Tomei: De Luca vice, Salsano e Clementelli preparatoriTUTTO mercato WEB
sabato 22 giugno 2024, 14:30Girone C
di Matteo Ferri
per Tuttoc.com

Picerno, lo staff di Tomei: De Luca vice, Salsano e Clementelli preparatori

Il club lucano ha ufficializzato lo staff che lavorerà al fianco del neo allenatore Francesco Tomei

L’AZ Picerno è lieta di annunciare lo staff tecnico che affiancherà l’allenatore Francesco Tomei nella stagione calcistica 2024/2025. La società ha selezionato con cura un gruppo di professionisti per garantire la migliore preparazione e supporto alla squadra.

Lo staff tecnico sarà così composto:

Claudio De Luca – Allenatore in Seconda: Claudio De Luca supporterà Francesco Tomei nella gestione tecnica della squadra.

Emilio Salsano – Preparatore Atletico: Emilio Salsano si unisce all’AZ Picerno per assicurare una condizione fisica ottimale dei nostri atleti, fondamentale per affrontare al meglio le sfide della prossima stagione.

Antonio Clementelli – Preparatore dei Portieri: Antonio Clementelli, ormai di casa a Picerno, porta con sé una profonda conoscenza delle tecniche di allenamento specifiche per i portieri. La sua competenza sarà cruciale per lo sviluppo e il miglioramento continuo dei nostri numeri uno.