Sciotto: "Messina sempre in vendita. Entro una settimana sapremo"
Pietro Sciotto, presidente del Messina, ha fatto finalmente chiarezza sul futuro del club ai microfoni di “Pianeta Messina”, come riportato dai colleghi di MessinaSportiva: “Il Messina è sempre in vendita se gli acquirenti sono persone importanti, migliori di me, che possono dare di più di quanto sto dando io” ha ribadito e ha fissato una dead-line più chiara: “Secondo me è questione di giorni, entro una settimana sapremo. Si dice sempre che devo andare via e liberare il Messina. Se l’operazione va in porto la società non potrà che migliorare. Se non andrà a buon fine avrò comunque la coscienza a posto”.
Nel frattempo la squadra ha conquistato 4 punti nelle prime tre uscite: “Il campionato è iniziato e sta andando avanti come se nulla fosse. Se la trattativa va in porto o c’è qualcuno che è disponibile a contribuire oppure ad acquistare il Messina io sarò sempre disponibile, se parliamo di persone serie, con fondi adeguati, perché non verrà regalato”.
La pianificazione del torneo – ha concluso Sciotto – non è stata comunque intaccata: “Vorrei chiarire che in ogni caso, indipendentemente dalla trattativa, la società di Pietro Sciotto sta cercando di replicare i risultati dell’ultimo campionato e sogna anche un eventuale piazzamento playoff. Non ci siamo mai fermati, sto facendo tutto quello che si deve fare. In questi otto anni ho investito tanto. Potevamo fare di più ma abbiamo garantito dignità e professionalità”.