Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Pres. Trento attacca il Seregno: "Noi con un giocatore con 15 punti di sutura, loro festeggiavano"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 dicembre 2021, 16:04Serie C
di Claudia Marrone

Pres. Trento attacca il Seregno: "Noi con un giocatore con 15 punti di sutura, loro festeggiavano"

Il "fight club Seregno", con la procura di Monza che ha iniziato a indagare e ascoltare i primi testimoni, è ormai salito alla ribalta delle cronache: il presidente Davide Erba, poche settimane fa, ha accusato l'ex dirigente Ninni Corda di usare minacce di morte e violenza nei confronti dei tesserati del club (si parla poi anche di parole che si son trasformate in fatti), suscitando l'ira del citato Corda che ha respinto le accuse manifestando anche l'intenzione di denunciare il numero uno dei lombardi.

Ma anche su un altro recente episodio si sono accesi fari. Sulla gara contro il Trento, ultima squadra di campionato ad aver affrontato i lombardi, della quale il presidente trentino Mauro Giacca ha così parlato a corriere.it: "In tanti anni di calcio non ho mai visto simili comportamenti. A impressionarmi è stato sia l’atteggiamento in campo, che quello in panchina e in tribuna dei dirigenti.

Ben oltre il più acceso agonismo, direi intimidatorio nei confronti dei nostri giocatori e dell’arbitro. Quando, dopo un intervento durissimo contro un mio calciatore, uscito in barella con 15 punti di sutura, ho visto quelli del Seregno festeggiare tra loro, non volevo credere ai mie occhi".