Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Taranto, si lavora ancora per il nodo panchina. E spunta anche il nome di CavasinTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 14 agosto 2024, 18:04Serie C
di Claudia Marrone

Taranto, si lavora ancora per il nodo panchina. E spunta anche il nome di Cavasin

La situazione legata alla panchina del Taranto è sempre più confusionaria, ma la certezza è che a breve arriverà l'esonero di mister Eziolino Capuano. Sul tema il Direttore Generale rossoblù Fabrizio Lucchesi era stato chiaro: "Capiremo le intenzioni di Capuano: se torna ai metterà al lavoro, se invia un altro certificato medico sarà esonerato. Dopo di che resetteremo tutto e ripartiremo allestendo una squadra che dovrà guadagnarsi la salvezza sul campo. Il nostro futuro comincia adesso".
Ma, come emerso, Capuano sembra pronto a mandare un altro certificato.

Ecco quindi che il club è già a lavoro per il futuro, con una lista di profili al vaglio. In primis, si era parlato di Walter Novellino, poi era avanzata anche l'ipotesi della conferma del tecnico ad interim Michele Cazzarò, e infine, come avevamo riportato questa mattina, anche il profilo di Leonardo Menichini, che con Lucchesi ha condiviso le stagioni al Monterosi.


Ma non finisce qui. Come infatti si legge sul sito dell'emittente Antenna Sud, in un clima che si fa sempre più teso, ecco emergere il nome di Alberto Cavasin, che pare stia guadagnando sempre più consensi per prendere le redini della squadra nel prossimo campionato. Attesi quindi sviluppi.