TUTTO mercato WEB
Sestri Levante, Scotto: "Il Pescara merita il primo posto, gioca meglio delle altre"
Le parole di Andrea Scotto, tecnico del Sestri Levante, dopo la sconfitta di misura contro il Pescara. "Venire a giocare in questo stadio contro un grande Pescara non è facile per nessuno figuriamoci per noi - le parole riportate da TuttoC.com -. Peccato non aver segnato quando c'era la possibilità di farlo. Questo girone è durissimo, faccio comunque i complimenti ai miei calciatori per come hanno affrontato una grande squadra come il Pescara. La sfida si poteva sbloccare con un episodio e questo episodio lo ha trovato il Pescara, poco da dire sul successo. Complimenti a loro. Se si poteva essere più offensivi? Si, dico di si.
Anche se poi a inizio ripresa abbiamo subito due ripartenze degli avversari che potevano farci veramente male.
La contromisura era quella di non farli attaccare mai con tanti uomini. Abbiamo incontrato Entella, Ternana, Torres e Pescara. Sono tutte squadre importanti, a livello di individualità mi ha impressionato maggiormente la Ternana. Ma a livello di squadra che gioca meglio e merita il primo posto è senza dubbio il Pescara. Hanno una convinzione nel fare calcio e nell'interpretare un calcio molto offensivo che mi piace tanto. Meritano il primo posto e meritano di occuparlo anche con un vantaggio rispetto alle altre. A me il Pescara piace parecchio, stramerita tutto".
Altre notizie
Ultime dai canali
romaSoulé è il futuro, ma serve anche nel presente: il Braga può essere una chance
romaL'avversario - Alla scoperta del Braga di Carvalhal
romaConferenza stampa - Ranieri: "Tutti recuperati tranne Cristante. Dovbyk deve tornare in forma. Dybala? Gestione delicata"
romaDiamo i numeri - Roma-Braga: 17 anni dopo, Ranieri torna ad affrontare i portoghesi
interInzaghi cambia per la Lazio, in campo i big: sarà la vera Inter all'Olimpico
championsleagueGazzetta - "Ottavi: Inter vicina, Milan passo avanti. Juve e Dea si può fare"
milanTuttosport in prima pagina: "Milan, vittoria e veleni"
juventusCorsport - La Juventus affonda Pep
Primo piano