Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Campobasso, le scelte per la nuova stagione: Zauri in panchina e Figliomeni come dsTUTTO mercato WEB
martedì 27 maggio 2025, 22:49Serie C
di Luca Bargellini

Campobasso, le scelte per la nuova stagione: Zauri in panchina e Figliomeni come ds

Il Campobasso è pronto a dare il via a una nuova era, con l'ufficializzazione di figure chiave sia per la guida tecnica che per l'assetto dirigenziale. La società molisana, stando a quanto riportato dai colleghi di SkySport, ha infatti raggiunto un accordo definito per affidare la panchina a Luciano Zauri e il ruolo di Direttore Sportivo a Giuseppe Figliomeni.

L'ex tecnico di Foggia e Pescara porterà con sé il suo staff di fiducia, segnando un nuovo capitolo per la squadra rossoblù. Parallelamente, la direzione sportiva sarà nelle mani di Figliomeni, il quale, dopo essersi dimesso dalla Gelbison, è ora pronto a siglare il suo impegno con il Campobasso.


Sull'avventura a Campobasso nelle scorse ore, direttamente dagli USA, si è espresso il numero uno del club molisano, Matt Rizzetta: "Questo investimento nel calcio italiano con il Campobasso mi ha davvero permesso di rivivere la mia infanzia e non ci sono molti investimenti che ti permettono di farlo - ha raccontato in esclusiva ad Appetito Magazine -. Quando abbiamo acquistato il club, non c'era mai stato un gruppo di proprietà straniera che avesse mai acquistato una squadra di quinta divisione in Italia. Nessuno ha mai avuto il coraggio di scendere così in basso nella piramide".