Rizzetta: "Avuto coraggio nell'investire sul Campobasso. Vorrei coinvolgere Cannavaro"

Arrivano direttamente dagli USA alcune dichiarazioni di Matt Rizzetta, numero uno del Campobasso. Il manager italo-americano, intervistato da Appetito Magazine, periodico digitale dedicato a tutto quello che riguarda l'Italia iniziando dal cibo, ha parlato della sua decisione di investire nel calcio italiano e in particolare nel club molisano:
"Questo investimento nel calcio italiano con il Campobasso mi ha davvero permesso di rivivere la mia infanzia e non ci sono molti investimenti che ti permettono di farlo. Quando abbiamo acquistato il club, non c'era mai stato un gruppo di proprietà straniera che avesse mai acquistato una squadra di quinta divisione in Italia. Nessuno ha mai avuto il coraggio di scendere così in basso nella piramide".
Al termine dell'intervista Rizzetta ha poi parlato del rapporto con Fabio Cannavaro: "Ci siamo scambiati diverse telefonate e messaggi ed è una persona fantastica. Si è offerto di aiutarci nel nostro progetto, quindi mi piacerebbe molto avere l'opportunità di sedermi a parlare con lui".

