
Di Carmine verso il Vicenza? Manca l'accordo con il Trento, ma i tifosi gialloblù lo reclamano
Un Vicenza che, al netto di un budget ridimensionato, sta allestendo comunque un organico ambizioso e di tutto rispetto, e un Vicenza che vuole puntellare il reparto avanzato, mettendo a disposizione di mister Fabio Gallo elementi di prima fascia. Tra questi, possibilmente, Samuel Di Carmine che, come si legge sul portale trivenetogoal.it, non ha trovato l'accordo economico con il Trento per proseguire l'avventura in gialloblù, e si ritrova quindi ora sul mercato, nonostante la sua volontà fosse quella di rimanere alla corte di patron Mauro Giacca.
Ne ha subito approfittato la formazione biancorossa guidata dalla famiglia Rosso, che in giornata si sarebbe dovuta incontrare con il calciatore, ma in merito a ciò non sono emerse novità o indiscrezioni; di sicuro, l'intenzione di Di Carmine è quella di rimanere in una delle cosiddette big.
Ma anche forse di smuovere il Trento, perché è stato molto eloquente quello che è accaduto oggi durante l'amichevole di oggi tra i gialloblù e il Sassuolo. Sugli spalti è apparso uno striscione recante la scritta "Di Carmine non si tocca", e lo stesso calciatore ha postato poi la foto dello stesso sul proprio profilo Instagram, corredata da delle emoticon rappresentanti dei cuoricini. Il segnale è molto chiaro...
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano