Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Ternana, Bandecchi tranquillizza i tifosi: "Scadenza rispettata, siamo ancora in gioco"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
ieri alle 23:34Serie C
di Tommaso Maschio

Ternana, Bandecchi tranquillizza i tifosi: "Scadenza rispettata, siamo ancora in gioco"

“Ieri alle 15:58 ho ricevuto una telefonata. Mi hanno detto che non erano arrivati i soldi per pagare entro le 16:00 la scadenza. Parliamo di una scadenza da 6 a 8 punti di penalizzazione: due per gli stipendi, due per l’INPS e così via. Due minuti prima delle 16 mi sono sentito morire. Ma fortunatamente è arrivato tutto regolarmente e quindi oggi siamo ancora in gioco”. Il sindaco di Terni Stefano Bandecchi ha voluto rassicurare la piazza umbra sul futuro del club rossoverde spiegando che la scadenza di ieri è stata rispettata e dunque il club non subirà penalizzazioni nella prossima annata.

Bandecchi si è poi soffermato sul passaggio di proprietà delle Fere che è attualmente in atto: “Lasciamo lavorare i professionisti. Ci sono patti di riservatezza, perché più è importante l’azienda interessata, meno se ne deve parlare. Penso che entro il 25 luglio potremo avere tutte le risposte. - spiega il sindaco come riporta Ternananews.it - Anche la scadenza del 16 sarà coperta, è stato tutto chiarito. Ora vedremo se ci sarà davvero questo passaggio di proprietà della Ternana, che sarebbe molto importante”.


“Bisogna pensare a Mammarella e a chi si occupa della squadra. Cercheranno di costruire il gruppo nel miglior modo possibile. Qualcuno guadagna 800.000 euro l’anno per non fare nulla, bisogna dimagrire il monte ingaggi. - prosegue ancora Bandecchi soffermandosi sulla squadra - Ma non è un ridimensionamento, è un potenziamento. Una volta ho vinto un campionato con una squadra che non era la più costosa, ma era la migliore. Il calcio è come la politica: vince chi ha l’ossessione più della qualità”.