Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
L'ex Triestina Grillo: "Servono più controlli, per affrontare i problemi economici a monte"TUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
Oggi alle 00:19Serie C
di Claudia Marrone

L'ex Triestina Grillo: "Servono più controlli, per affrontare i problemi economici a monte"

Abbiamo ricordato proprio poco fa la situazione della Triestina, con la politica che è scesa in campo contro l'attuale proprietà inventandola a vendere, e sul tema del club alabardato è intervenuto anche l'ex dirigente Simone Grillo, che ha parlato ai microfoni di tuttoc.com: "Se ci fossero più controlli da parte delle autorità competenti non si arriverebbe sempre all'ultimo con situazioni traballanti. Il problema va comunque affrontato a monte: bisogna intervenire in tempo e non all'ultimo, quando si fa la corsa contro il tempo per iscriversi ed evitare la penalizzazione".

A tal proposito: "Sembra quasi una condanna averli a inizio stagione. Significa non poter fare un campionato da primi posti e la Triestina merita almeno la parte sinistra della classifica mentre negli ultimi anni è stata costretta ad arrancare nei bassifondi, anche se con l'arrivo di mister Tesser ha avuto un andamento molto positivo, 'da Triestina'. Chi non ce la fa, è giusto che si faccia da parte".


A farsi da parte, con molte probabilità, il Ds Daniele Delli Carri: "Non è un segnale positivo, non conosco le sue motivazioni e non sta a me giudicare, ma va preso atto e compreso che ci sono difficoltà. Da uomo, invece, di stare a pensare al contratto, ci si tira fuori ed è solo da apprezzare il gesto. Ripeto però che non conosco la situazione interna, da quello però che si evince e si legge posso solo apprezzare il gesto del collega".