Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Triestina, Delli Carri lascia. E per la poltrona di Ds alabardato si valuta il ritorno di DonatiTUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
giovedì 10 luglio 2025, 00:19Serie C
di Claudia Marrone

Triestina, Delli Carri lascia. E per la poltrona di Ds alabardato si valuta il ritorno di Donati

Il momento della Triestina è più che mai disastrato, il club - come noto - rischia di avere il mercato bloccato e una penalizzazione di 13 punti, gap importante per il via della stagione di Serie C 2025-2026: una situazione che rischia di portare al fuggi fuggi generale, anche perché la squadra è al momento senza allenatore, considerando che Giorgio Gorgone non ha firmato.

E non finisce qui, anche il Direttore Sportivo Daniele Delli Carri è in procinto di addio. E conferme in merito, sono arrivata, seppur non direttamente, dal presidente alabardato Ben Rosenzweig, che giorni fa si è così espresso sul dirigente: "Daniele è una persona integra, mi è piaciuto molto lavorare con lui, voglio assicurarmi che lo sappia e lo sa. Mi sono offerto molte volte di farlo uscire dal suo contratto se mai volesse andarsene e lo sostengo. Non voglio tenere qualcuno controvoglia. Chi non vuole rimanere è libero di andarsene, quindi quelle sono conversazioni che sono in corso e non posso spericolare su ciò che accadrà".


Chi, quindi, per la sua sostituzione, se davvero si arrivasse all'addio? Stando a quanto riporta lacasadic.com, il principale candidato è Morris Donati, che aveva lasciato la società lo scorso settembre. Le parti sono in contatto, non resta quindi che attendere il possibile sviluppo della vicenda.