Triestina, Rosenzweig su Delli Carri: "Chi non vuole rimanere è libero di andarsene"

Come già emerso ieri, durante un’intervista rilasciata alla pagina Instagram Fallo Tattico, il presidente della Triestina Ben Rosenzweig è tornato a parlare, per fare il punto sul club che sta vivendo un momento decisamente molto difficile a livello economico: stipendi di maggio non pagati, ulteriore penalizzazione (probabilmente un totale di 13 punti) e mercato estivo quasi sicuramente bloccato, a causa di un disavanzo di 4,3 milioni di euro al 31 marzo che viola l’indice di liquidità e altri parametri federali.
Oltre a questo, ecco che anche la posizione del Direttore Sportivo Daniele Delli Carri è in bilico, perché lo stesso sarebbe intenzionato a rassegnare le proprie dimissioni.
In merito alla posizione del Ds, ecco le parole del numero uno alabardato: "Preferisco non parlare dei singoli dipendenti, mi voglio assicurare che restino private le conversazioni che abbiamo. Daniele è una persona integra, mi è piaciuto molto lavorare con lui, voglio assicurarmi che lo sappia e lo sa. Mi sono offerto molte volte di farlo uscire dal suo contratto se mai volesse andarsene e lo sostengo. Non voglio tenere qualcuno controvoglia. Chi non vuole rimanere è libero di andarsene, quindi quelle sono conversazioni che sono in corso e non posso spericolare su ciò che accadrà".
