
A Rimini si intravede la luce in fondo al tunnel. Pronta la nuova fideiussione e i primi bonifici
Sembrano arrivare spiragli di luce in casa Rimini. La nuova proprietà infatti nelle prossime ore dovrebbe presentare la fideiussione integrativa per gli extra-budget da 420mila euro da depositare in Lega e far partire i bonifici per i pagamenti degli stipendi di luglio dei tesserati, come richiesto dai giocatori come segno di buona volontà da parte della Bulding Company.
Come riporta Newsrimini.it se tutto questo sarà confermato si sbloccherò il mercato della società biancorossa con il tecnico Pietro Braglia che assumerà ufficialmente l’incarico e l’arrivo delle firme dei primi rinforzi che hanno già trovato un accordo con la società. Fra questi il primo a legarsi ai romagnoli sarà il terzino destro francese Jordan Boli, che si è già aggregato alla squadra biancorossa, sostenendo oggi il suo primo allenamento riminese. Classe 2002, Boli è cresciuto nelle giovanili di Padova, Genoa ed Empoli e, tra i grandi, ha vestito le maglie di Carrarese e Turris.
I soldi che arriveranno dovranno inoltre servire per il pagamento al Comune delle tre rate – per un totale di 37600 euro – per l’utilizzo del Romeo Neri. Se questa cifra non sarà saldata entro fine agosto infatti i cancelli dello stadio riminese si chiuderebbero con la società che dovrebbe trovare un altro impianto in cui giocare.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano