
Cittadella, per Pavan derby dal sapore speciale: "Contro il Vicenza sempre emozioni particolari"
Per Nicola Pavan quello in programma al Tombolato non sarà un derby come gli altri. Vicentino doc, cresciuto nel settore giovanile biancorosso e ormai alla sesta stagione con la maglia del Cittadella, il centrocampista classe 1993 ha raccontato le sue sensazioni al Giornale di Vicenza.
“Non mi posso nascondere, per me si tratta sempre di un match speciale - ha ammesso -. Con il Vicenza sono cresciuto e ho fatto tanti anni di settore giovanile: ritrovarmi contro al Lane fa un certo effetto. Ci teniamo a riscattarci dopo la brutta sconfitta con la Pergolettese e ripartire con il piede giusto”.
Il centrocampista ha poi analizzato il momento della squadra granata: “Non parlerei di pressione, ma di voglia di rialzare la testa. Stiamo lavorando molto sull’aggressività e sul possesso palla: serviranno intensità e attenzione perché in Serie C ogni campo è complicato”.
Infine, un pensiero sul futuro: “Oggi sono felice al Cittadella. In passato il pallino di indossare la maglia biancorossa c’era e mi è dispiaciuto non riuscire a farlo durante la mia carriera”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano