
Tensione a Rimini: contestazione alla proprietà e tentativo d'aggressione al dg Giammarioli
Momenti di tensione nel corso del derby fra Rimini e Forlì di ieri sera, ma non per le possibili tensioni fra le due tifoserie. Come riferisce il Corriere Romagna al 12’ un gruppetto di tifosi della Curva Est, cuore del tifo riminese, ha fatto irruzione in tribuna centrale per contestare in maniera feroce quella Building Company che ha acquistato il club nei mesi scorsi senza però riuscire a risolvere i tanti problemi economici che hanno portato a un fuggi fuggi generale di giocatori e a una forte penalizzazione in classifica.
I tifosi hanno esposto uno striscione che “tradotto in italiano educato riporta il leit-motiv della serata: Building vattene”, anche se in tribuna non c’era nessuno dei vertici societari.
A fine gara il club ha fatto sapere che i tifosi avrebbero forzato un tornello d’ingresso spingendo due ragazze steward e annunciato un comunicato per la giornata di oggi per condannare il tentativo di aggressione nei confronti del direttore generale e direttore sportivo Stefano Giammarioli, in carica da pochi giorni, che sarebbe stato scortato dalle forze dell’ordine verso l’uscita della tribuna.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano