
Ascoli, D’Uffizi dopo il rinnovo: "Questo club mi è entrato nel cuore. Ho un debito"
Simone D’Uffizi, attaccante fresco di rinnovo con l'Ascoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club bianconero. Eccole:
“L’Ascoli è un Club che mi è entrato nel cuore - afferma -. Mi sento cresciuto e maturato come uomo e come giocatore. Sento di avere una sorta di debito con la piazza dopo la brutta retrocessione di due stagioni fa, avverto l’impegno e il senso di responsabilità di dover riportare l’Ascoli dove merita insieme alla squadra. Fra il dire e il fare c’è di mezzo un campionato e siamo solo all’inizio, ma ce la metteremo tutta per restituire alla gente e al popolo bianconero quello che merita, così come lo merita la Società, che ringrazio, insieme al Direttore Sportivo Patti, per la fiducia e la stima che ripongono in me. Sono molto contento di questo rinnovo, ne avevamo parlato a inizio stagione col Direttore e poi, dopo la partita col Pineto, mi ha detto che avremmo formalizzato.
La stagione non poteva iniziare meglio. Manca però ancora tanto e, soprattutto, il difficile arriva adesso perché la sfida sarà non fermarsi e continuare in questa direzione. La sensazione dal campo è che abbiamo ampi margini di miglioramento e sentiamo di crescere ad ogni partita.
A chi dedico il rinnovo? Sarebbe stato tanto contento per me, mi seguiva ovunque e gli rendo omaggio dopo ogni gol alzando le braccia al cielo”.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano