
Catania, Pieraccini: "Il 4-0 al Monopoli conferma la nostra solidità. Che emozione il Massimino"
Il netto 4-0 inflitto al Monopoli ha regalato al Catania tre punti pesanti e nuove certezze, soprattutto in fase difensiva. A sottolinearlo è il centrale rossazzurro Simone Pieraccini, che ai microfoni di Globus TV ha raccontato le emozioni della serata.
“È stata una partita tosta, al di là del risultato - ha spiegato -. Quando le cose vanno bene e puoi andare sotto la curva al Massimino è qualcosa di incredibile. Sul vantaggio di misura abbiamo avuto un momento di difficoltà, restando un po’ schiacciati, ma siamo stati bravi a gestirla. I cambi del mister dimostrano che siamo tutti importanti: chi è entrato ha fatto benissimo, così come chi è partito dall’inizio. Questo è un nostro punto di forza.”
Pieraccini ha poi evidenziato la compattezza del gruppo: “Non abbiamo ancora preso gol in campionato e per un difensore questo conta tantissimo. È il segnale che siamo una squadra solida. In settimana lavoriamo tanto sulla fase difensiva, e i risultati si vedono. Speriamo di continuare su questa strada.”
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano