Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Tra presente e futuro: il magic moment di Parigi. Con l'Arzignano che si coccola il suo bomberTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Arzignano
venerdì 10 marzo 2023, 23:08Serie C
di Claudia Marrone

Tra presente e futuro: il magic moment di Parigi. Con l'Arzignano che si coccola il suo bomber

Un Arzignano in rampa di lancio quello che si presenterà al confronto del weekend contro il Padova, e che almeno per ora vede sovvertiti tutti i possibili pronostici iniziali: la neo promossa formazione veneta, infatti, è due punti avanti ai biancoscudati, e in piena corsa playoff. Con gli spareggi che devono ormai divenire un obiettivo minimo vista la stagione su alti livelli condotta di giallazzurri.

Che si coccolano l'uomo del momento, Giacomo Parigi, che a suon di gol e prestazioni è riuscito a far accendere i fari su di lui: otto reti tra Coppa Italia e campionato, e un assist all'attivo per il classe '96, in una "società che mi ha presentato obiettivi e progetti non solo generali ma anche su di me: già dall'inizio mister e Ds mi hanno fatto un'ottima impressione" (così, ai microfoni di TMW).
La sua miglior stagione per il momento, con possibili sirene dalla Serie B. Alle quali però il calciatore non pensa più di tanto, come dichiarato sempre ai nostri microfoni: "Non mi precludo niente, ma adesso è fondamentale pensare solo e soltanto al finale di stagione. Come squadra abbiamo un obiettivo importante ancora da raggiungere e non bisogna distrarsi. Sul piano personale, però, è chiaro che a 26/27 anni mi sento pronto per un passo in avanti di categoria".


Ma il magic moment non sembra essere solo in campo. "Il fatto di essere in attesa di una bimba dalla mia compagna mi sta dando ulteriore forza", ha raccontato il calciatore. Che subito dopo il Padova taglierà un altro traguardo: lunedì si laureerà in Scienze Motorie.